Le coppie più famose del Grande Fratello

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Una delle grandi coppie più celebri, nate e cresciute all'interno della casa del Grande Fratello, è quella formata dai coniugi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Corre l'anno 2004 e i due ragazzi si incontrano durante la prima serata di messa in onda della quarta edizione del GF.

    La loro storia inizialmente sembra essere traballante ma l'amore è più forte di tutto e oggi Katia e Ascani sono sposati da oltre 10 anni e hanno allargato la famiglia con la nascita di Matilda e Tancredi.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Sempre nello stesso anno fa capolino anche la coppia formata dai concorrenti Tommaso Vianello e Carolina Marconi. Lui è un dj e produttore cinematografico che si fa chiamare Tommy Vee, lei lavora nel mondo della moda.

    La storia con Tommy durerà poco più di un anno; dopo essersi lasciati Carolina ha una relazione con Paolo Berlusconi e poi con il calciatore Alessandro Tulli.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Durante la settima edizione, invece, la coppia che diventa famosa e invidiata è quella formata da Alessandro Tersigni e Melita Toniolo. Melita è da poco ventenne e si innamora follemente di Alessandro, pompiere di professione e attore per passione.

    La loro storia è finita dopo due anni e chi dei due ha sofferto di più è stata Melita, che ancora in qualche intervista lascia trasparire la sua nostalgia. Nel frattempo Alessandro è diventato anche attore per professione e dal 2010 è fidanzato con l'ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Altra coppia che scoppia è quella formata da Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, concorrenti dell'undicesima edizione del Grande Fratello.

    I due ragazzi stanno insieme per circa tre anni e dimostrano a tutti che la loro è una vera storia d'amore e non una semplice dinamica televisiva. Dopo aver parlato anche di matrimonio i due si lasciano improvvisamente e oggi conducono vite separate.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Siamo nel 2014 e in televisione va in onda la quattordicesima edizione del GF. A questo giro è la volta di Chicca Rocco e Giovanni Masiero, che tra alti e bassi all'interno della Casa si avvicinano e si innamorano. Almeno così sembrerebbe nonostante le critiche del pubblico nei confronti di Chicca, giudicata falsa e poco credibile.

    Nonostante questo i due ragazzi oggi stanno ancora insieme e parlano di sposarsi l'anno prossimo per coronare il loro sogno d'amore.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Angela e Fabio si conoscono durante la tredicesima edizione e instaurano subito un rapporto che non è ben chiaro al pubblico, tanto che verranno definiti la coppia non-coppia.

    Il loro rapporto, anche fuori dalla Casa,continua sereno e senza difficoltà e oggi i due ragazzi convivono insieme a Roma, insieme al loro cane Hiro. Che stiano pensando di creare una vera e propria famiglia?

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Andrea Cocco e Margherita Zanatta si conoscono nel 2010 ed escono innamoratissimi dalla Casa del Grande Fratello. Fino al 2013 le cose proseguono a gonfie vele ma quasi all'improvviso giunge la notizia della loro rottura, nonostante già si parlasse di un futuro matrimonio.

    Oggi i due ragazzi non si sentono più anche se in alcune interviste entrambi hanno ripensato con malinconia a quei momenti condivisi insieme all'interno della Casa.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Durante la tredicesima edizione anche un'altra coppia di giovani ragazzi si è innamorata davanti alle televisioni di tutta Italia. Si tratta di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti: lui, laureato in Economia, intraprende la carriera di attore mentre lei, laureata in Scienze della Formazione, segue il suo sogno di diventare speaker radiofonica.

    Le vite dei due ragazzi si separano per impegni lavorativi anche se hanno più volte dichiarato di essere rimasti legati da una profonda amicizia.

/5

Quali sono le coppie più celebri che si sono formate durante le edizioni del grande Fratello? Scopriamole insieme

Sono tante le coppie che si sono incontrate e innamorate davanti alle telecamere del Grande Fratello, programma televisivo ormai giunto alla sua quattordicesima edizione. Molti concorrenti si sono imposti sugli schermi grazie alle loro personalità e alla loro simpatia e il pubblico si affeziona ad alcuni di loro e segue, minuto per minuto, tutte le loro vicende all'interno della Casa, specialmente quelle amorose.

La coppia formata da Ascanio e Katia è stata senza dubbio una delle più celebri e seguite: i due ragazzi si sono sposati e oggi hanno una splendida famiglia. Altre coppie, invece, hanno trascorso alcuni anni insieme ma poi l'amore non è stato sufficiente e le rotture delle relazioni sono giunte dopo qualche anno.

Vediamo insieme le avventure di Melita, Angela, Roberto, Alessandro e di tutte le più celebri coppie di questo programma.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te