I look delle star in dolce attesa

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Uno dei pancioni più mediatici di questo 2015 è sicuramente quello della bellissima Kate Middleton che partorirà per fine aprile.

    La duchessa di Cambridge, alla sua seconda gravidanza, detta legge in fatto di look premaman lanciando la moda dei cappottini che stanno andando letteralmente a ruba: dai colori più classici a quelli pastello passando dalle tonalità shocking! Se vivrete una gravidanza durante il periodo autunno/inverno e vorrete essere sempre impeccabili, questa mise fa sicuramente per voi!

    La moglie di William non solo ha una  forma e una carica invidiabili per essere quasi arrivata al termine, ma anche uno stile raffinato classico e molto “bon ton”!

    Nel guardaroba di Kate non sono mai mancati minidress di vari colori, comodi e svasati ma al contempo non informi, altrimenti l’effetto mongolfiera sarebbe dietro l’angolo! Le belle gambe possono essere messe in mostra, evitando però tacchi altissimi che potrebbero portare a una caduta di stile!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Anche Jessica Biel, che è in attesa del primo figlio dalla famosa popstar - nonché attore di successo - Justin Timberlake, partorirà a giorni. Facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia affascinante!

    Lo stile di Jessica, a differenza di altre star, è molto casual e informale… e ben si addice alla decisione della coppia di non divulgare subito il lieto evento. Infatti, solo a fine gennaio il marito ha diffuso la notizia con una tenera e dolce foto mentre bacia la pancia della moglie. È stato il suo modo per ringraziare gli amici per gli auguri di compleanno (34 anni il 31 gennaio) sostenendo che avrebbe ricevuto tra qualche mese il migliore regalo di sempre… un figlio!

    La discrezione e la riservatezza sono la ragione per cui la bella attrice ha deciso di sfoggiare vestiti semplici e ordinari, come una normale “quasi mamma” senza dare troppo nell’occhio!

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Meno misteriosa è stata sicuramente la bionda Blake Lively, che non ha disdegnato di mettere in mostra le sue curve premaman!

    L’attrice di Gossip Girl e l’attore canadese Ryan Reynolds sono diventati genitori della piccola James (nome inusuale per una femminuccia), nata con un po’ di anticipo a fine dicembre 2014. Per la coppia si tratta del primo figlio…  Auguri!

    Per Blake, che proviene da una grande famiglia del Sud, diventare mamma è sempre stato un sogno e la vediamo sul red carpet fiera del suo mutato corpo con un abito bianco attillato molto sexy e una vertiginosa scollatura che mostra il pancione! Non si ferma mai la bella attrice e la troviamo a passeggio con uno stile sempre giovanile e alla moda sfoggiando gonne corte e tacchi a spillo, morbidi abitini mai impersonali o look grintosi!

    Insomma… diventare mamma non significa rinunciare a essere donna!

    Per Blake lo stile è innato ed è sempre al TOP!  

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Fra le neomamme più famose, non si può non citare la bellissima Scarlett Johansson, nonché ex moglie del già menzionato Ryan Reynolds (2008-2011). La separazione, da quanto si vede, ha fatto bene a entrambi.

    L’attrice statunitense ha dato alla luce una bambina, Rose Dorothy, il 4 settembre del 2014 per la gioia del papà, il giornalista francese Romain Dauriac.

    Quella di Scalett è stata una gravidanza molto riservata; infatti quando il pancione ha incominciato a crescere è praticamente scomparsa dalle scene!

    Se all’inizio della maternità, partecipa agli eventi mondani con abitini che mettono in mostra il suo fisico perfetto con una pancia ancora impercettibile, con tanto di scollature e tacchi alti… la musa di Woody Allen, col passare dei mesi, smette i panni della diva dai look sofisticati e si fa vedere mentre fra jogging con il suo compagno o a passeggio con un taglio corto e sbarazzino, un’insolita salopette comoda – che le dona comunque – e un look casualdella serie: viva la comodità!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Se la Johansson è una diva tutte curve, Keira Knightley incarna l’essenza della donna eterea!

    La “poco diva” Keira – e a noi piace proprio così, soprattutto perché è un’ottima attrice – ha annunciato lo scorso dicembre la sua prima gravidanza, in attesa di un figlio da James Righton, tastierista della rock band Klaxons. Il lieto evento è previsto tra aprile e maggio!

    L’attrice britannica ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair di prediligere abiti abbondanti anziché fasciarsi in vestitini stretti, perché ama la comodità! Brava Keira!

    Sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards di quest’anno si è presentata in ottima forma e felice, con un delizioso vestito viola di pizzo, ampio e tagliato sotto al seno. Anche agli Oscar ci ha incantati: semplice e molto bella!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Se Hollywood freme per i pancioni delle star, non dimentichiamoci del nostro Bel Paese!

    Michelle Hunziker ha partorito l’8 marzo la sua terzogenita Celeste (avuta dal neomarito Tomaso Trussardi) e Laura Chiatti ha dato alla luce lo scorso 22 gennaio il piccolo Enea (avuto dal marito, l’attore Marco Bocci)!

    Luisa Ranieri è in dolce attesa della seconda femminuccia da Luca Zingaretti, il  “commissario” più famoso d’Italia (la prima figlia, Emma Zingaretti, è nata nel 2012).

    Sono tre donne bellissime, che alternano look casual e informali a stili fashion e ricercati indicati per le uscite più mondane, non rinunciando alla loro femminilità!

/5

Dai pancioni delle star hollywoodiane a quelli delle nostre stelle locali, il denominatore comune è uno: essere felici. Look casual e informali, abitini sexy, cappottini classici, vestiti comodi… sono solo alcuni dei personalissimi stili dei vip

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te