I 10 look di Emma Watson

  • 1 10
    Credits: Olycom

    L'attrice Emma Watson, divenuta celebre per la sua interpretazione di Hermione Granger della saga Harry Potter, è un personaggio che veste sempre molto chic. Nella fotografia Emma indossa questo abito davvero raffinato di color rosso corallo, con un'apertura sulla schiena e un lungo strascico davanti che arriva fino alle scarpe. Il vestito è corredato di leggins scuri e di scarpe alte in camoscio color blu.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Non meno raffinata risulta essere indossando questo abito spezzato e composto da una camicetta bianca in cotone, con maniche a tre/quarti, e da una gonna molto lunga e morbida, che cade fino ai piedi. La gonna è color grigio tortora abbinata alla pochette che Emma tiene in mano.

    Con questo abito l'attrice ha scelto un trucco molto marcato ed un rossetto di color bordeaux che le dona un tocco di eleganza maggiore.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Meraviglioso abito per Emma Watson, che si propone in bianco e nero, con un vestito davvero unico. L'abito ha una base di colore nero ed è fatto in maniera asimmetrica. Il corpetto è rigido così come la gonna, che forma una sorta di apertura a campana, sempre asimmetrica. Sotto l'abito è cucita una base bianca che si intravede dalle trasparenze della gonna.

    Il tocco finale è dato dalle scarpe bianche a punta con cinturino nero. Ottimo look per un'occasione importante e formale.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    In occasione della presentazione del film The Bling Ring, Emma indossa un vestito più corto, fatto con un tessuto intrecciato di color nero e bianco. Il collo dell'abito è rigido e rivolto verso l'alto, chiuso da una zip sulla parte anteriore e impreziosito da una cinturina molto fine nera che passa intorno alla vita.

    Le scarpe, rigorosamente con tacco alto, riprendono la stessa geometria dell'abito e sono chiuse da un cinturino nero.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Emma Watson, come tutte le ragazze sue coetanee, ama anche vestire in modo casual, specialmente quando si trova lontana dagli schermi e dagli obiettivi dei fotografi. Qui la troviamo durante una passeggiata immersa nello shopping; indossa pantaloni blu morbidi, una maglietta a righe bianche e grigie a manica lunga e un paio di sandaletti color sabbia.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    Il bianco è sempre un colore che dona grazia ed eleganza. Emma indossa questo bellissimo abito in lungo in occasione della presentazione della pellicola Noah e si presenta in maniera molto raffinata. I capelli pettinati in un raccolto e la sua figura viene slanciata molto da questo abito bianco.

    Le scarpe che si intravedono sotto la lunghezza del vestito sono decolletées bianche.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Emma Watson è originale e unica anche indossando questo abito, caratterizzato da pantalone nero molto morbido e da un corpetto color panna, che lascia la pancia interamente scoperta. Il corpetto copre il seno ed è arricchito da una mantellina dello stesso colore, che copre le spalle dell'attrice.

    Anche in questo caso i capelli sono pettinati con un raccolto, che fa risaltare i lineamenti dolci di Emma.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    In questa occasione la giovane attrice ha scelto un vestito decisamente più semplice rispetto a quelli che abbiamo visto fino ad ora. Emma si presenta con un abito blu in lungo, che scende stretto lungo i fianchi. Le spalline del corpetto sono larghe e il tessuto è particolarmente morbido.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Elegantissimo è anche questo abito color bianco e panna, impreziosito da punti luce dorati. La parte superiore dell'abito è bianca e con le mezze maniche, mentre la parte inferiore è caratterizzata da un taglio corto ed è color panna. La pochette è ricamata con paillettes dorate, colore che viene anche ripreso nelle scarpe aperte e sempre molto alte.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Emma Watson, nonostante la sua giovane età e la sua femminilità, indossa con eleganza anche questo tailleur, composto da giacca  e pantalone nero a sigaretta. Sotto la giacca Emma indossa una semplice camicetta bianca mentre ai piedi ha delle scarpe nere con un tacco medio, di circa 6 centimetri.

/5

Emma Watson è una delle attrici più alla moda del momento. Copia anche tu il suo look elegante e chic

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te