I look in gravidanza di Kim Kardashian

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Kim Kardashian (34) e il marito Kanye West (38) diventeranno a dicembre genitori per  la seconda volta, regalando un fratellino alla piccola di casa, North, nata il 15 giugno del 2013.

    Per ora Kim non ha fatto grandi cambi al guardaroba, rimanendo fedele al suo signature look: abito aderente e tacchi alti, preferibilmente sandali. Magari fra qualche mese, quando la pancia sarà più grande, Kim opterà per la comodità ma per ora ha dichiarato: “Sono in quella fase in cui mi sveglio piatta, poi mangio e a fine giornata il pancino sbuca fuori!”.

     

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Per Kim e Kanye è un momento felicissimo, perché questa per loro è una gravidanza “desiderata moltissimo”.

    Infatti, solo qualche settimana fa Kim aveva fatto una confessione:

    “Sono così grata di essere rimasta incinta quando pensavamo che non potesse più succedere!”.

    Nel mentre la vita dell’attrice e modella prosegue normalmente, senza variazioni negli impegni lavorativi e mondani, come senza variazioni rimane il suo look.

    A Cannes, per fare shopping, Kim sceglie un outfit strategico: pantaloni a palazzo gessati con righe verticali nere e oro, maglietta aderente nera – che sfina sempre – e lungo spolverino che copre i fianchi.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Kim sembra aver già messo su qualche chilo, ma risulta sempre bellissima e fiera di essere una donna curvy, perché magro non necessariamente è sinonimo di bellezza.

    Per presenziare al Dailymail Party, tenutosi su uno yacht a Cannes, Kim ha deciso di sorprenderci con il suo look.

    Per l’occasione ha indossato un abito lungo da sera, super aderente, in pizzo fiorito trasparente, scongiurando così l’effetto premaman.

    Ottima scelta!

  • 4 8
    Credits: Corbis

    Kim risponde a chi sostiene che sia ricorsa al botulino, spiegando su Instagram:

    “No, non mi faccio ritocchi o il botulino durante la gravidanza, come hanno raccontato alcuni giornali. Metterei in pericolo la salute del bambino”.

    Non cede ai ritocchi, ma al vestiario attillato si.

    A fine giugno Kim si trova a Londra e opta per un look azzeccato, molto sensuale: un abito nero aderente, dalla scollatura prorompente, però protettivo verso la pancia grazie alla maxi balza degradée.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Il fisico di Kim sta subendo dei cambiamenti in questo periodo, com’è giusto che sia per una donna in dolce attesa e se i giornali parlano troppo, accusandola di ricorrere ai ritocchini, non ci sta.

    “Sì, è vero: la faccia si stravolge, quando si sta per diventare mamme: il mio naso diventa più grande, le guance più piene e le mie labbra si gonfiano. La sfida è trovare un trucco per limitare il tutto e sentirsi normali”.

    Se il fisico subisce delle trasformazioni, per ora i look di Kim rimangono immutati e all’aeroporto si aggira con una tutina color carne, disegnata dal marito Kanye, e un trench di neoprene. In questo caso l’outfit non è vincente, perché il tessuto del trench non aiuta ad alleggerire la figura.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Ormai è da qualche settimana che si conosce il sesso del bambino. Sarà un maschietto e Kim ha scelto di condividere la notizia anche con i suo fan, postando un dolce tweet al marito rapper, in occasione della festa americana del papà:

    “Sei un papà bravissimo per North e sarai il migliore anche per nostro figlio!”.

    In tema di look, una scelta poco azzeccata per Kim durante una passeggiata a Los Angeles. Per una giornata calda e assolata di metà luglio, ha scelto un abito attillato longuette grigio-beige, trench verde militare, sandali con tacchi, occhiali da sole a mascherina e capelli raccolti in uno chignon.

    Purtroppo l’aderenza e il tessuto del vestito, uniti alla luce pessima, sono stati impietosi con la reality star, mostrando più del dovuto.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Decisamente migliore è stato il look che Kim ha sfoggiato per andare a fare shopping  da Givenchy. La scelta delle tonalità chiare potrebbe sembrare rischiosa, ma Kim ha fatto delle sue curve un marchio di fabbrica non per nulla: ogni look, anche quelli in gravidanza, sono studiati per mettere in evidenza il suo fisico prorompente, in un gioco di proporzioni.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    E anche quando sceglie il nero, Kim Kardashian sa come farsi notare: avvistata all'aeroporto di Los Angeles, sfoggia una sexy- tuta da passeggio attillata, golfino lungo nero, maxi occhiali da sole, borsa bauletto - sempre nera -  e stivaletti. Questa volta la pancia si vede e noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri!

/5

La diva curvy per antonomasia è in dolce attesa ma non abbandona né tacchi né abiti aderenti

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te