La Principessa di Svezia è incinta

  • 1 8
    Credits: Olycom

    La favola dei reali svedesi continua. Sofia Hellqvist è incinta di Carl Philip di Svezia, a pochissimi mesi dal loro matrimonio estivo che si è svolto nel giugno 2015.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    L'annuncio del futuro bambino della coppia è stato dato tramite la pagina Facebook di Sofia. Il messaggio cita: "Siamo così felici ed emozionati di annunciare che aspettiamo il nostro primo figlio. Non vediamo l'ora".

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Le nozze tra Sofia e Carl somigliano alle nozze di due protagonisti di una fiaba: lui è di sangue blu e figlio del re Carlo Gustavo, lei è una ragazza normale, che di professione fa la modella e che ha aspirazioni artistiche.

  • 4 8
    Credits: Splashnews

    I due giovani si innamorano, si frequentano e capiscono che il loro destino è quello di stare insieme e di condividere una vita di amore.

    Il giorno del loro sì il banchetto si svolge con uno sfondo di fiori e tripudio di rose, pur risultando alla fine una cerimonia semplice e poco sfarzosa.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Sofia ama molto i bambini, come testimoniano le numerose visite dei due coniugi presso strutture che accolgono quelli meno fortunati. Proprio all'inizio di ottobre Sofia e Carl hanno visitato un centro con bimbi profughi, che ha accolto le vittime del grande esodo dalle zone di guerra del Medio Oriente.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Già durante questa occasione il pancino di Sofia era risultato un po' sospetto, proprio perché la sua silhouette magra e asciutta non era risultata tale agli obiettivi dei fotografi.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Non è ancora possibile conoscere il sesso del futuro bambino della Casa reale svedese ma la data del parto è prevista per aprile 2016. Non ci resta dunque che aspettare qualche mese prima di sapere si si tratterà di fiocco rosa o azzurro.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Mamma Sofia ha potuto esprimere tutta la sua gioia per via del lieto annuncio, solo dopo il battesimo del secondogenito di Madeleine, sorella di Carl.

    Questo ha permesso di non oscurare l'evento e di lasciar spazio ai festeggiamenti per il principino Nicolas Paul Gustaf.

    Auguri ai futuri genitori!

/5

Sofia di Svezia è in dolce attesa, dopo pochi mesi dal matrimonio con il Principe Carl Philip

Pronti ad un nuovo Royal Baby? Questa volta la bella notizia arriva dai reali più discreti d'Europa, quelli della casa reale svedese: Carl Philip di Svezia e la moglie Sofia, infatti, aspettano un bambino e hanno dato l'annuncio pochi giorni fa tramite la pagina Facebook di Sofia, in pieno stile social. I due coniugi si sono sposati a giugno del 2015 e hanno desiderato fin da subito di allargare la famiglia. La nascita è prevista per aprile 2016. Auguri ai futuri genitori!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te