Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati 

L'annuncio arriva dall'avvocato della showgirl argentina: “Restano immutati la stima e l’affetto reciproci”. E pensare che queste foto sono solo di alcune settimane fa!

di Alessia Sironi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è addio. Finisce così una storia d’amore coronata con uno sfarzoso matrimonio il 20 settembre 2013 e suggellata dalla nascita di Santiago nell'aprile dello stesso anno.

La notizia, che si è rincorsa in rete per alcune ore, è stata poi confermata ufficialmente dall'avvocato di Belen Rodriguez, Andrea Miccichè che ha aggiunto: "Restano immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".

E, dire, che, solamente qualche settimana fa, si parlava anche di allargare ulteriormente la famiglia con l'arrivo di una seconda desiderata cicogna. E queste foto postate dalla modella argentina sul suo profilo Instagram, non molti giorni fa, facevano ben sperare.

Ci si chiede dove sia finito tutto questo amore in cosi breve tempo...

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-si-separano-annuncio-ufficiale-avvocato$$$Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati
Mi Piace
Tweet