Belen Rodriguez e Stefano di Martino: la coppia scoppia? 

Da tempo circolavano voci sulla loro separazione: potrebbe trattarsi di una pausa di riflessione per salvare il matrimonio. Ecco le ultime notizie da una delle coppie più paparazzate di sempre

Arriva all'improvviso e assai inaspettata la notizia che vorrebbe Belen Rodriguez e Stefano di Martino separati da 3 settimane. Le voci che circolavano da tempo su un momento di crisi della coppia sembrerebbero confermate da un'anticipazione del settimanale Chi.

Più che di una vera rottura si parlerebbe di una pausa di riflessione nell'attesa che si possano ricostruire le basi di un rapporto solido. Nel frattempo Stefano di Martino ha deciso di allontanarsi da casa e rifugiarsi in un hotel per stare lontano dalla moglie e riprendere i propri spazi. Ad ospitarlo le stanze del lussuoso Bulgari, in modo tale che non gli manchi proprio niente. Belen, invece, con il figlio Santiago si è ritirata nella sua casa. La coppia ha tentato di mantenere la discrezione massima sulla propria situazione.

Non c'è proprio più speranza? Le foto che compaiono anche sul profilo Instagram di Belen, alcune delle quali scattate proprio all'hotel Bulgari, farebbero davvero pensare a tentativi di riavvicinamento della coppia e alla volontà di risolvere i problemi anche per amore del piccolo Santiago. Tempo fa la stessa Belen aveva dichiarato «Ho sempre ragionato di pancia. Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo». Qualcun altro vorrebbe che a metterci lo zampino tra moglie e marito siano state le rispettive famiglie. Stefano di Martino aveva, infatti, raffreddato i rapporti sia con la sua famiglia che con la suocera.

Non resta che pensare che si tratti di una separazione temporanea per salvare il matrimonio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/belen-rodriguez-stefano-di-martino$$$Belen Rodriguez e Stefano di Martino: la coppia scoppia?
Mi Piace
Tweet