• Home -
  • Gossip-
  • Amori Vip-
  • Luca Argentero: “Mia moglie esce con altri? Io non sono geloso”

Luca Argentero: “Mia moglie esce con altri? Io non sono geloso” 

Quest’estate sembrava ci fosse aria di crisi tra l'attore e la moglie Myriam Catania. Ora lui si racconta in un'intervista

di Elena Bon

Secondo i settimanali di gossip, quest’estate tirava una brutta aria, dal punto di vista sentimentale, per la coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania, sposati dal 2009 dopo un periodo di fidanzamento di 5 anni. A scatenare questa notizia, sono state delle foto pubblicate sui tabloid che ritraevano Myriam, attrice e doppiatrice, con uomini misteriosi in atteggiamenti apparentemente equivoci. Ma è  il marito stesso, attore di successo con un passato da concorrente nella casa del Grande Fratello, che in un’intervista parla della moglie e di come tutto sia nella normalità, senza alcun tradimento. Fra di loro non c’è niente che possa alimentare la gelosia, sono una coppia libera dove ci si rispetta senza “tenersi al guinzaglio”. Nei progetti della coppia, inoltre, c’è anche l’intenzione di avere dei figli. Scopriamo insieme quello che veramente Luca pensa di questa vicenda!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/luca-argentero-moglie-myriam-catania-coppia-no-crisi$$$Luca Argentero: “Mia moglie esce con altri? Io non sono geloso”
Mi Piace
Tweet