The Kolors: Stash è innamorato due volte 

Esuberante sul palco, timido nel privato: conosciamo insieme chi ha rubato il cuore del frontman e la sua passione per la cantante Elisa

di Elena Bon
Tag: gossip, vip, elisa

I The Kolors sono una delle band italiane che nell’ultimo periodo sta riscuotendo il maggior  successo, scalando le classifiche.

Scoperti grazie al talent Amici di Maria De Filippi 2014, usciti vittoriosi dal programma non si sono più fermati. Ma la loro gavetta è stata lunga…

Il re di questo successo è sicuramente il frontman Stash, nome d’arte di un ragazzo dalla faccia pulita, dal fascino magnetico e dall’esuberanza contagiosa sul palco. Di lui si sa poco, perché la sua vita privata la tiene per sé. Solo dopo la fine di Amici ha parlato della sua bellissima fidanzata, senza però entrare troppo nei particolari.

Stash non solo è innamorato della ragazza che gli ha rubato il cuore, ma nutre anche una vera passione per la cantate Elisa, sua vocal coach durante la fase serale di Amici. Per lui è una vera e propria musa e così dopo aver duettato insieme in occasione del Coca Cola Summer Festival, le ha destinato una dedica speciale, a cui lei ha risposto!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/the-kolors-stash-fidanzata-elisa$$$The Kolors: Stash è innamorato due volte
Mi Piace
Tweet