Victoria's Secret: 10 'angeli' scelti per voi 

Svelata la lista delle modelle che sfileranno all'evento di lingerie più atteso dell'anno. E tra le 44 wonder woman ne abbiamo scelte 10 tra vecchie conoscenze e new entry.

di Alessia Sironi

Stiamo tutti (o quasi) aspettando la sfilata più attesa dell'anno. E non stiamo parlando delle collezioni pret a porter o dell'Haute Couture, ma dell'evento che vede protagoniste le più belle modelle del Pianeta. In realtà è riduttivo chiamarla sfilata perché si tratta di uno show a tutti gli effetti: uno spettacolo che coinvolge il più famoso marchio di lingerie al mondo (e qualche polemica sulla magrezza e la dieta rigidissima imposta alle protagoniste). Ma questa passerella ha poco a che fare perfino con l'intimo. Anche se, in quanto a seduzione, Ed Razek, chief marketing di Victoria’s Secret, definisce l’evento come "il Super Bowl delle modelle".

Tra le 44 top model che sfileranno sulla passerella più attesa al mondo, a New York dall'8 al 10 dicembre, abbiamo scelto quelle che per noi sono le migliori 10, tra 'veterane' come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e new entry come Gigi Hadid, Izabel Goulart e Kendall Jenner.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/classifiche/10-angeli-victoria-s-secret-sfilata$$$Victoria's Secret: 10 'angeli' scelti per voi
Mi Piace
Tweet