I divorzi vip più costosi 

Divorziare già non è bello, figurarsi quando bisogna sborsare certe cifre! Ecco i divorzi vip più costosi di sempre

di Francesca Favotto

"C'eravamo tanto amati" non è solo il film degli anni Settanta, diretto da Ettore Scola, ma potrebbe essere anche il commento a tanti matrimoni non andati a buon fine. Dopo tanti anni di vita insieme, e in alcuni casi anche dei figli, molte coppie dello spettacolo si sono rese conto che non si poteva andare avanti, che non erano più felici l'uno con l'altra. E così hanno deciso di divorziare.

Forse, però, hanno preso questa decisione prima di sapere l'ammontare economico della faccenda: cifre astronomiche che molto spesso il marito ha dovuto (e deve tutt'ora) versare alla moglie per il suo mantenimento. A Hollywood, certo, rifarsi una vita è semplice e veloce: basta ingaggiare un ottimo avvocato che sbrighi tutta la burocrazia, ma ha un costo. E bello alto. Perché più si guadagna e più bisogna spendere per una nuova libertà.

Ecco nella nostra gallery alcune delle coppie con i divorzi vip più costosi di sempre: sfogliatela per conoscere più da vicino i retroscena di queste storie d'amore ormai finite.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/classifiche/divorzi-vip-piu-costosi$$$I divorzi vip più costosi
Mi Piace
Tweet