Il nuovo amore di Alena Seredova

  • 1 6
    Credits: Instagram @alenaseredova

    Sembravano una coppia felice, destinata a durare, rientrando nel cliché televisivo della coppia calciatore-showgirl. E invece non è durata e si sono lasciati!

    Parliamo di Alena Seredova (37) e Gigi Buffon (37), che si sono detti addio lo scorso 2014, in seguito alla scappatella del portiere della Nazionale con la giornalista Ilaria D’Amico (42), tramutatasi poi in una relazione (oggi Gigi e Ilaria sono in attesa del loro primo figlio).

    Alena ha saputo reagire e oggi può dire di essersi innamorata nuovamente.

  • 2 6
    Credits: Instagram @alenaseredova

    Un mesetto fa la bella showgirl ceca, ormai italiana d’adozione, ha postato una foto sul suo profilo di Instagram che la ritrae sorridente in abito lungo con un affascinante cavaliere in smoking.

    Alena ha deciso di venire allo scoperto e di condividere con i suoi fan un momento felice in compagnia del neofidanzato Alessandro Nasi (41), manager di casa Agnelli, nonché cugino di John e Lapo Elkann.

    Quale miglior occasione, se non la cornice delle nozze italiane di Beatrice Borromeo (30) e Pierre (28) Casiraghi sul Lago Maggiore?

  • 3 6
    Credits: Instagram @alenaseredova

    Chi è Alessandro?

    Nato a Torino nel 1974, è cresciuto a New York e dopo il suo rientro in Italia ha conseguito la laurea in Amministrazione Aziendale. È entrato in Fiat nel 2007 e per il suo lavoro  si divide fra New York e l’Italia. La sua strada professionale è in costante ascesa.

    Non si può dire che Alena non sappia scegliere i suoi partner! I due vivono il loro amore in modo molto riservato, lontano dai riflettori, lasciandosi andare solo qualche mese fa alle prime effusioni in pubblico durante la loro vacanza a Ibiza.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Alena si racconta in un’intervista e dice di sé:

    Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo.Mi è servito per ripartire".

    E oggi Alena riparte alla grande, più forte e sicura di sé, senza paura di innamorarsi nuovamente e con tanta voglia di condividere questo importante momento della sua vita con i figli.

  • 5 6
    Credits: Instagram @alenaseredova

    Alena è stata una mamma esemplare in questo periodo difficile dopo la burrascosa separazione da Gigi, avvenuta a seguito della pubblicazione delle foto che ritraevano il portiere della Juventus uscire dall’abitazione della conduttrice di Sky Ilaria D’Amico.

    Il nuovo compagno di Alena sembra essere la persona giusta con cui costruire un futuro e infatti è già stato presentato ai figli (Louis Thomas, 7 anni e David Lee di 5), trascorrendo insieme anche le vacanze estive.

  • 6 6
    Credits: Instagram @alenaseredova

    Speriamo che dopo i momenti difficili, finalmente per Alena sia arrivato il sereno e possa godersi la meritata serenità accanto all’uomo che ama.

    E dalle immagini sembra proprio che la modella ceca ce la stia mettendo tutta per essere felice!

    Auguri a questa bella coppia e chissà se arriveranno i fiori d’arancio!

/5

Ecco chi ha rubato il cuore della bella showgirl ceca, che dopo la separazione sembra aver ritrovato la felicità

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te