Ambra Angiolini e Francesco Renga: amore al capolinea?

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Che l'amore tra il cantante Francesco Renga e l'attrice Ambra Angiolini sia arrivato al capolinea? Così sembra dalle immagini 'rubate' in anteprima dal settimanale "Chi", che ritrae la coppia proprio pochi giorni fa, dopo aver accompagnato i figli Jolanda e Leonardo a scuola: lui pare accigliato, mentre lei non riesce a trattenere le lacrime. E i bene informati confermano che non si trattasse solo della tipica commozione delle mamme, al primo giorno di scuola dei loro cuccioli... Ma partiamo dal principio.

  • 2 6
    Credits: @rengaofficial su Instagram

    Sempre il settimanale "Chi" è stato il primo a dare l'allarme di crisi quest'estate, paparazzando il bel cantante riccioluto a cena a Brescia con Diana, una ragazza bionda misteriosa, che l'ha accompagnato fino in casa, per uscire insieme solo l'indomani. Nel frattempo, però, Ambra era a Cerveteri, a casa dei suoi genitori, rimandando la partenza per la vacanza in Sardegna con i bambini e Francesco.

  • 3 6
    Credits: @ambraofficial su Instagram

    Nel frattempo, l'ex showgirl lanciata da "Non è la Rai" ha postato una foto di lei, in barca apparentemente sola, senza famiglia, a Ischia, in occasione dell'Ischia Global Fest. Il commento: "Celeste nostalgia... Grazie", taggando Michele Placido e tutti coloro che avevano reso speciale la sua permanenza alla manifestazione. Che fosse un rafforzativo della sua riconoscenza nei loro confronti oppure nostalgia della sua famiglia?

  • 4 6
    Credits: @ambraofficial su Instagram

    Conferme a queste voci di crisi ancora non sono state date. Quel che è certo è che se fossero vere, sarebbe quest'anno l'ennesima coppia di lunga durata che si lascerebbe: i due infatti sono insieme dal 2003 e hanno due figli, Jolanda, di 11 anni e Leonardo, di 9. Una coppia equilibrata, che ha fatto della riservatezza e della discrezione i suoi valori principali.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    È molto raro trovare foto della coppia insieme: questa, per esempio, risale all'estate del 2012. Mentre pare proprio che quest'anno i due abbiano fatto vacanze separate. Già lo scorso anno, Renga aveva fugato i dubbi, affermando in pubblico: "Tra me e Ambra non c'è crisi". Dichiarazione presto smentita dal fatto che al matrimonio della sua assistente si sia presentato senza la compagna e, prima ancora, che sia stato paparazzato al fianco, appunto, della biondina estranea al mondo dello spettacolo.

  • 6 6
    Credits: @ambraofficial su Instagram

    Ma se in amore ora sembra non andare bene, dal punto di vista professionale tutto va a gonfie vele: da dicembre Ambra sarà a teatro in “Tradimenti” di Pinter, diretta da Michele Placido, con cui ha stretto un sodalizio artistico, girando insieme il film "La scelta" e che potrebbe proseguire anche con il prossimo lavoro del regista "Sette minuti", storia di undici operaie che si riuniscono per decidere le sorti di quattrocento colleghe a rischio licenziamento, a cui potrebbe prendere parte anche la Angiolini. Mentre per Renga, che ha appena concluso con successo il suo "Tempo reale extra tour", ora è tempo del meritato riposo: che lo sfrutti per riconquistare la sua Ambra? Lo scopriremo solo vivendo.

Sono una delle coppie più longeve dello spettacolo, ma indiscrezioni rivelano che da quest'estate ci sia aria di crisi tra i due

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te