Tutti gli amori di Jake Gyllenhaal

  • 1 7
    Credits: Olycom

    L’attore premio Oscar nel film I segreti di Brokeback Mountain, proviene da una famiglia di talenti, profondamente inserita nell'ambiente hollywoodiano oltre che essere il fratello della promettente attrice Maggie. La sua carriera da attore inizia molto presto quando interpreta il ruolo di Donnie Darko. Tutt’ora al cinema nella commedia Accidental Love. Nella vita privata ha collezionato molte fidanzate tra cui alcune davvero famose:

    Dal 2000 al 2005 tra alti e bassi fa coppia fissa con la bella di Spiderman, Kirsten Dunst, che dichiara l’amore finito per gli stili di vita troppo diversi. A quanto pare per lei era troppo “casalingo”. Grandi rivelazioni delle loro performance fuori dalle lenzuola, man nemmeno quello è riuscito a tenere insieme a coppia.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    Dopo alcuni rumors su una possibile relazione con Natalie Portman ecco arrivare la prima delle bionde, più vecchia di lui e ovviamente, bellissima: dal 2006 è Reese Whiterspoon ad accaparrarsi il bel Jake per una relazione durata ben 3 anni. I due ai tempi si erano conosciuti sul set del film Rendition. Ma la storia arrivò al capolinea. Lei, ancora scottata dal matrimonio fallito con Ryan Phillippe non era pronta a risposarsi di nuovo. Ha lasciato così il giovane attore. Nessun tradimento, nessun grosso dramma. Litigavano, e così è finita.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Nel 2009 è il turno della cantante Taylor Swift conosciuta durante le riprese del Saturday Night Live dove Taylor era in compagnia della sua amica Emma Stone. Da quella sera i due sembravano inseparabili in atteggiamenti da vera coppia. La relazione continua per qualche mese e finalmente i due escono allo scoperto! Lui per il 21esimo compleanno della cantante le avrebbe regalato una chitarra da 8 mila euro, una Fender Gretsch firmata dal chitarrista Chet Atkins. Durante la loro storia Jake avrebbe fatto molte sorprese alla compagna tra cui un weekend romantico a Londra con jet privato. Fin quando la relazione arriva al capolinea nel dicembre del 2010.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Cambio di nazionalità, ma stesso colore di capelli questa volta è il turno di Lèa Seydoux, la bella attrice francese scelta da Woody Allen per recitare una parte nel film Midnight in Paris dove interpreta una ragazza che lavora al mercato delle pulci. Lèa conosce Jake e cede al fascino dell’attore americano: nel 2012 vivono una breve ma intensa relazione.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Nel 2013 conosce la modella Emily DiDonato famosa per essere apparsa sulla celebre rivista Sports Illustrated. I due si conobbero durante una lezione di spinning in palestra presso la SoulCycle a Manhattan. Una relazione però durata solo qualche mese.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Nel 2014 l’attore è uscito allo scoperto con Alyssa Miller, altro volto e corpo di Sports Illustrated, passeggiando mano nella mano a Manhattan. I due si frequentano già da qualche mese, ma la relazione arriva al capolinea perché lui impegnato nelle riprese del film Nightcrawler a Los Angeles mentre lei per lavoro a New York. Una distanza che avrebbe rovinato l’amore fra i due.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Da qualche mese Jake si dichiara single come ha raccontato divertito durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show. L’attore 34enne è alla ricerca del grande amore ma fino ad ora non ha trovato quella giusta. Jake ha detto scherzando. "Mia madre pensa che a questo punto la soluzione possa essere un matrimoni combinato!”

/5

Dolce, romantico, sensibile e incredibilmente attraente: Jake Gyllenhaal è l'incarnazione del principe azzurro del nuovo millennio

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te