Le coppie di sportivi più famose

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Lui è uno degli attaccanti più fantasiosi e fumantini del nostro calcio italiano; lei è un'ex pallanuotista. Antonio Cassano ha conosciuto la moglie Carolina Marcialis ormai sette anni fa e ha cambiato rotta: da donnaiolo impenitente a marito devoto e fedele. «Ero malato di sesso e Carolina è stata la mia dottoressa perché mi ha salvato, prima stavo più o meno con tutte». Oggi la coppia ha due figli, Christopher di quattro anni e Lionel di due, ma Fantantonio (come lo chiamano i tifosi) sogna di allargare la famiglia: «Mi piacciono troppo i bambini, ne voglio altri due o tre, infatti siamo sempre al lavoro».

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Sono la coppia d'oro del nuoto italiano: la loro relazione fece discutere anni fa, poichè lei stava con il collega Luca Marin, amico del suo attuale compagno. Ma oggi Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono più innamorati che mai e convivono a Verona. Insieme si stanno preparando per il grande appuntamento con le Olimpiadi di Rio de Janeiro, sempre più vicine (manca un anno). Ultimo grande impegno prima di concludere la carriera professionistica? «Sono soddisfatta di quello che ho fatto e sta per arrivare l’ora di iniziare una vita diversa. Sarà una vita meno da sportivi», confessa la campionessa. Che stiano progettando di allargare la famiglia?

  • 3 6
    Credits: Olycom

    I campi da tennis e la passione per questo sport li ha fatti incontrare e innamorare: Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono due delle stelle del tennis italiano, nonchè coppia nella vita. Protagonisti del prestigioso torneo di Wimbledon, ancora in corso, si vocifera di un possibile matrimonio entro un anno: i due, infatti, sono stati avvistati in Puglia, terra d'origine di Flavia, a fare un giro tra le masserie per scegliere la location giusta per il lieto evento. La data ancora non c'è, ma dovranno sceglierne una compatibile con gli impegni sportivi di entrambi. Intanto, auguri!

  • 4 6
    Credits: Olycom

    C'eravamo tanto amati. Sono stati insieme per tre anni, fino a poco tempo fa, ma poi si sono dovuti dire addio: Tiger Woods, il golfista più famoso e ricco del mondo, e Lindsey Vonn, sciatrice, si sono lasciati. Apparentemente il motivo sembrava essere le vite troppo frenetiche di entrambi, ma ora spunta il tradimento: Tiger infatti ci è ricascato e pare abbia tradito la bionda sciatrice con Amanda Boyd, ex moglie del golfista Jason Dufner. Dopo il divorzio con la moglie per gli stessi motivi, il golfista pare ricascarci di nuovo. Provaci ancora, Tiger.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Si sono conosciuti sotto i riflettori: lei era la sua insegnante di danza, lui la star incapace di muovere un passo di tango. È nato così l'amore tra Massimiliano Rosolino, ex nuotatore, e Natalia Titova, ballerina professionista, che si sono conosciuti proprio durante il programma "Ballando con le stelle" ormai otto anni fa. Dalla loro unione, sono nate due bambine: Sofia, di quattro anni, e Vittoria, di due, ma ancora niente matrimonio. "Spero di celebrare il matrimonio d’estate e che le mie figlie possano essere protagoniste e ricordarlo. Affinché ciò accada, bisogna che la più piccola abbia almeno 3 anni, quindi ci vuole ancora tempo!", dice Rosolino. Appuntamento per l'estate 2016, quindi?

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Sono stati due fra i più grandi tennisti della storia: stiamo parlando di Andrè Agassi e Steffi Graf. Conosciutisi quasi quindici anni fa, i due si sono sposati nel 2001 qualche giorno dopo, Steffi ha partorito il loro primo figlio, Jaden Gil (in onore dell'allenatore e grande amico di Agassi, Gil Reyes). I due hanno anche una figlia, Jaz Elle, di 12 anni. Oggi vivono a Las Vegas e sono più innamorati che mai.

Sono belli, affiatati e sempre in forma: sono le coppie di sportivi più famose! Vediamole più da vicino

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te