Emma Marrone e Fabio Borriello vanno a convivere?

  • 1 8
    Credits: Olycom

    La coppia formata dalla cantante Emma Marrone e dall'ex calciatore Fabio Borriello rimane una delle più amate e seguite.

    I due ragazzi purtroppo non riescono a vedersi spesso a causa della diversa città in cui abitano e per questo si dividono tra Roma e Milano per poter stare insieme negli unici momenti liberi dal lavoro e dagli impegni personali.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Emma vive a Roma in maniera stabile, poiché ha trascorso l'ultimo anno a lavorare per il talent show Amici di Maria De Filippi.

    Il suo enorme successo come cantante l'ha portata ad essere scelta come direttrice artistica della squadra dei bianchi, con cui ha terminato il suo lavoro dopo la fine dell'edizione 2015.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Fabio Borriello invece vive attualmente a Milano dove, archiviata la breve fama televisiva, si dedica ad una attività imprenditoriale.

    Fabio è fratello del celebre calciatore Marco Borriello e in passato è stato un ex calciatore e ha partecipato al talen show Campioni, Il Sogno.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Durante le vacanze la coppia ha potuto concedersi delle belle giornate insieme, tra un tuffo in piscina, serate di movida e divertimento e molte tenerezze.

    Marco ed Emma sono stati a Capri, poi in Puglia dove sono state fatte le presentazioni ufficiali con la famiglia di Emma e infine ad Ibiza. Qui vediamo Emma che prende il sole nella piscina della casa spagnola di Fabio.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Le vacanze per la coppia sono trascorse nel migliore dei modi e sembra proprio che i due ragazzi abbiano deciso di compiere un grande passo e provare ad andare a convivere, anche per accorciare la distanza che li separa durante l'anno.

    Saranno rumors fondati?

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Sembra che i ragazzi siano seriamente intenzionati a prendere questa decisione perché pochi giorni fa sono stati sorpresi e fotografati in un supermercato romano, intenti a fare la spesa insieme.

    Che sia stata solo un'incursione momentanea di Fabio nella capitale oppure Borriello si è già trasferito definitivamente?

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Purtroppo non possiamo ancora avere la certezza di questi rumors poiché la coppia non ama condividere il proprio amore con tutti ed entrambi i ragazzi stanno ben attenti a non farsi fotografare insieme né tantomeno pubblicano e condividono scatti sui social.

    Emma ha un profilo Instagram piuttosto attivo ma in pochissime occasioni ha fatto menzione di Borriello.

  • 8 8
    Credits: Facebook

    Non ci resta dunque che aspettare che questo gossip venga confermato o smentito e se davvero la coppia sia giunta ad una decisione definitiva.

    Quest'estate Fabio è stato presentato in maniera ufficiale ai genitori di Emma per cui possiamo solo dedurre che la coppia stia facendo sul serio... e noi rimaniamo in attesa!

La cantante e il compagno si dividono tra Roma e Milano, ma pare stiano pensando di avvicinarsi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te