Gerry Scotti è innamorato di Gabriella

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Gerry Scotti è innamorato, ma chi è la donna che gli fa battere il cuore?

    Il conduttore televisivo, considerato una delle figure simbolo di Mediaset, dopo molti programmi di successo si sta cimentando nel format a premi di origine israeliana Caduta libera!, in onda dal lunedì al sabato nella fascia preserale di Canale5.

    Nella vita di uno dei presentatori più amati della TV italiana non c’è però spazio solo per il lavoro, ma anche per l’amore… scopriamo insieme qualcosa in più!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Virginio Scotti, vero nome del conduttore, è stato al fianco di Rudy Zerbi e Maria De Filippi a Tu si que vales, format sostitutivo di Italia’s Got Talent.

    Scotti, appassionato della buona cucina, ha sempre saputo scherzare sui propri chili di troppo e il recente dimagrimento non è dovuto a una sua innata passione per lo sport, ma all'amore che prende il nome di Gabriella! La showgirl Belén Rodriguez ha dichiarato in una puntata di Tu si que vales: “Gerry Scotti è talmente dimagrito che gli spunta la tartaruga”!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Da diversi anni il cuore di Gerry è occupato dalla biondissima Gabriella.

    In passato Gerry è stato sposato per 10 anni con Patrizia Grasso, separandosi nel 2002 per divorziare definitivamente nel 2009. Dal loro amore è nato Edoardo che oggi ha 23 anni e vive a Los Angeles dove studia da regista.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Com’è nato l’amore fra Gerry e Gabriella?

    A Gerry non piace molto parlare della sua vita privata, ma i due stanno insieme ormai da 10 anni! Conosciutisi grazie ai rispettivi figli che erano compagni di scuola, portano avanti il loro rapporto con discrezione.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Recentemente la discreta Gabriella ha lasciato questa dichiarazione: “La tv non è il mio mondo, non ci capisco molto e non guardo quasi mai i programmi di Gerry. Stavolta, però, sono rimasta davvero impressionata da Caduta Libera”.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Il presentatore di punta di Mediaset nel 2009 aveva scritto una lettera al direttore del Correre della Sera, per condividere pubblicamente la sua approvazione verso l’apertura della Chiesa cattolica nei confronti dei divorziati auspicata dal cardinale Carlo Maria Martini (1927-2012).

Gerry Scotti, uno dei presentatori più amati della Tv italiana, da anni vive la sua storia d’amore con discrezione e grande felicità.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te