Luca Argentero: “Mia moglie esce con altri? Io non sono geloso”

  • 1 8
    Credits: Olycom

    È una delle coppie più belle del cinema italiano, sia per il loro aspetto esteriore, che non li fa certo passare inosservati, sia per la loro bravura.

    Parliamo di Luca Argentero (37) e della moglie Myriam Catania (35), che sembrano essere in crisi, almeno dalle voci che giravano quest’estate.

    Myriam sarebbe stata fotogragafata in atteggiamenti confidenziali con uomini misteriosi, ma non sembra che per il marito sia un problema.  Luca, infatti, dice:

    “Mia moglie esce con altri? Non sono geloso!”.

  • 2 8
    Credits: Instagram @lucaargentero

    In un’intervista a Vanity Fair Luca ha spiegato che non ci sarebbe nessuna crisi e la situazione è del tutto normale.

    Inoltre, sottolineando di non essere geloso, ha dichiarato:

    “Se fossi geloso per natura non potrei stare con lei. È molto fisica, flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l'altro, andando d'accordo più con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro”.

  • 3 8
    Credits: Instagram @lucaargentero

    Sposati dal luglio del 2009 dopo 5 anni di fidanzamento, sembra proprio che fra i due non tiri aria di crisi. Anzi, Luca aggiunge che è normale che i litigi in una coppia siano all’ordine del giorno e l’amore non è bello se non  è litigarello.

    Ha anche detto:

    “Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere”.

    Dall’8 ottobre lo vedremo al cinema in Poli opposti, al fianco di Sarah Felberbaum (35)!

  • 4 8
    Credits: Instagram @lucaargentero

    L’attore nell’intervista racconta anche della sua personalissima crisi, di cui la moglie Myriam non è assolutamente la causa.

    “Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel. Tutti – parenti, amici, collaboratori – sempre a dirmi: ‘non puoi perdere questo treno, devi assolutamente fare quel progetto’. E io ho corso a testa bassa, senza mai fermarmi a guardare”.

    Questo difficile momento è stato superato grazia a un viaggio del corpo e della mente:

    “Venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya – camminare in montagna da solo è la cosa più bella del mondo –e poi yoga e terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un altro”.

    Si deve sapere che Luca è un grande appassionato di montagna!

  • 5 8
    Credits: Splash

    Dopo il viaggio in India in solitaria da parte dell’attore, al suo ritorno si è confrontato con la moglie, che nel mentre era stata paparazzata in compagnia di un altro uomo:

    “Ho fatto il punto su di noi, sui nostri veri problemi. Ci siamo abituati, di qualcosa i giornali devono scrivere”.

    Anzi, l’attore con un passato come concorrente nella casa del Grande Fratello (2003, 3a edizione – 3° classificato), è fiero di avere sua moglie Myriam a fianco.

  • 6 8
    Credits: Corbis

    Il loro è un rapporto costruito sulla libertà e, se si chiede a Luca se la moglie sia gelosa di lui, risponde:

    “Non ho più sfizi né curiosità da togliermi. E poi, come dico sempre, una caduta di virtù in una vita insieme può succedere, ma non potrei mai avere una relazione parallela. Non saprei come fare, andrei in crisi, mi verrebbe subito l’eritema dopo”.

  • 7 8
    Credits: Corbis

    Luca Argentero recentemente si è sfogato su Twitter per un altro – l'ennesimo – scoop sulla sua vita privata.

    A far scatenare la notizia, sono state  le foto di Myriam, attrice e doppiatrice, insieme a un uomo misterioso nel cuore di Roma, pubblicate su un noto settimanale italiano.

    “Ammazza che scoop!!! È suo cugino... Un po' avete rotto il c... però.”, questa la risposta mediatica di Luca.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Quello fra Luca e Myriam è un amore che prosegue, seppur fra alti e bassi, come succede a quasi tutte le coppie.

    Hanno ancora un sogno da realizzare: avere dei bambini!

    “È un progetto che ci ha sempre legati: quando Dio lo vorrà arriveranno”.

    Facciamo i nostri migliori auguri a Luca e Myriam!

/5

Quest’estate sembrava ci fosse aria di crisi tra l'attore e la moglie Myriam Catania. Ora lui si racconta in un'intervista

Secondo i settimanali di gossip, quest’estate tirava una brutta aria, dal punto di vista sentimentale, per la coppia formata da Luca Argentero e Myriam Catania, sposati dal 2009 dopo un periodo di fidanzamento di 5 anni. A scatenare questa notizia, sono state delle foto pubblicate sui tabloid che ritraevano Myriam, attrice e doppiatrice, con uomini misteriosi in atteggiamenti apparentemente equivoci. Ma è  il marito stesso, attore di successo con un passato da concorrente nella casa del Grande Fratello, che in un’intervista parla della moglie e di come tutto sia nella normalità, senza alcun tradimento. Fra di loro non c’è niente che possa alimentare la gelosia, sono una coppia libera dove ci si rispetta senza “tenersi al guinzaglio”. Nei progetti della coppia, inoltre, c’è anche l’intenzione di avere dei figli. Scopriamo insieme quello che veramente Luca pensa di questa vicenda!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te