Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: vacanze felici

  • 1 6
    Credits: @soniabrugi su Instagram

    Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli sono innamorati come il primo giorno e sempre più affiatati: lo dimostrano le foto pubblicate da lei sul suo profilo Instagram quotidianamente durante la loro vacanza a Formentera, insieme ai figli e a molti amici, tra cui la showgirl Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi, ex calciatore, oggi commentatore sportivo su Mediaset Premium. Vacanze durate un mese, su una delle isole più belle delle Baleari, che ha visto i due dedicare molto tempo ai figli, ma anche a loro due, con baci mozzafiato e coccole da piccioncini.

  • 2 6
    Credits: @soniabrugi su Instagram

    Legati dal 1997, ma sposati dal 2002, tredici anni di differenza, tra i due non è scoccata subito la scintilla: “L’incontro con Paolo non aveva una probabilità al mondo di accadere. A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui, tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita, le mie cose…”, ha rivelato l'imprenditrice a Paola Perego durante una puntata di "Domenica in".

  • 3 6
    Credits: @soniabrugi su Instagram

    A spaventarla era anche il fatto che lui avesse già avuto alle spalle un matrimonio con Diane Zoeller e due figli, nati da quella relazione, Stefano e Martina: "Lui aveva avuto già una famiglia e dei figli, era nel culmine della sua carriera, io stavo iniziando. Ero un pochino gelosa. Lui era molto facile alle frequentazioni”, confessa all'amica Paola, moglie di Lucio Presta, agente del conduttore d'oro. Ma poi l'amore ha avuto la meglio e i due si sono sposati: “L’ho obbligato. Io credo che lui l’abbia fatto per rassegnazione. Ha sempre voluto una vita serena e tranquilla. Quando si è reso conto che stare con me voleva dire acquisire una sicurezza…" e dall'unione, sono nati i tre figli Silvia, Davide e Adele.

  • 4 6
    Credits: @soniabrugi su Instagram

    E in vacanza, così come a casa, il conduttore non manca mai di far sentire la sua presenza con i figli, nonostante i numerosi impegni lavorativi: "Con il passare degli anni, Paolo è cambiato molto. Nemmeno lui avrebbe mai pensato di diventare il papà che è ora. Oggi dedica ai nostri bambini molto tempo e cerca di evitare che possano soffrire la sua mancanza", commenta Sonia. Al mare, infatti, non si è risparmiato in giochi nell'acqua e partitelle in spiaggia, con i figli, ma anche con gli amici di sempre.

  • 5 6
    Credits: @soniabrugi su Instagram

    E tra questi c'è sicuramente l'agente storico Lucio Presta, con la moglie Paola Perego, e Bernardo Corradi con la moglie Elena Santarelli, che possiamo riconoscere nella foto pubblicata su Instagram (in alto, in mezzo). Non è la prima volta che le due coppie trascorrono le vacanze insieme alle Baleari: quest'anno hanno affittato una villa a Formentera per trascorrerci tutto il mese di luglio. E tra cene in compagnia, bagni al mare e in piscina, scherzi e risate, è arrivata già l'ora di tornare a casa!

  • 6 6
    Credits: @paolobonolisreal su Instagram

    La famiglia Bonolis, infatti, è già tornata a casa, nella calda canicola romana. Ancora qualche fuga al mare scapperà, ma bisogna già pensare alla nuova stagione lavorativa alle porte: da settembre, infatti, il loquace conduttore tornerà al timone del quiz preserale "Avanti un altro!" e si fa il suo nome ancora per la conduzione di "Scherzi a parte", dopo l'incredibile successo dell'ultima edizione. Ancora è tutto da definire in campo lavorativo, ma quello che è certo è che per quanto riguarda l'amore, quello va a gonfie vele!

La coppia, sposata da 13 anni, ha appena trascorso le vacanze in famiglia a Formentera. Ed è più unita che mai

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te