Simona Ventura in vacanza con il fidanzato

  • 1 6
    Credits: Instagram @simonaventura

    Simona Ventura, 50 anni compiuti lo scorso 1° aprile, sembra aver riscoperto una seconda giovinezza tra un fisico tonico ed esplosivo, l’amore alle stelle, una famiglia felice e un lavoro che la appaga.

    La conduttrice si sta godendo un periodo di meritato riposo in Sardegna, trascorrendo delle rilassanti vacanze in barca con il suo compagno Gian Gerolamo Carraro.

    Lui è l’imprenditore con cui convive da tre anni  ed è figlio del produttore cinematografico Nicola, marito di Mara Venier. Gian Gerolamo è di nobili natali, infatti sua madre è la principessa Antonella Colonna.

  • 2 6
    Credits: Instagram @simonaventura

    Di Gian Gerolamo Super Simo dice:

    “Da quando l’ho conosciuto tutto mi è sembrato più chiaro. Con lui condivido tutto, per me è una novità, ma è bello. Ho cominciato a dire noi”.

    Lei e il fidanzato sono più affiatati che mai e sembra che sullo yacht dove stanno trascorrendo le vacanze non si facciano mancare nulla: dalla vasca idromassaggio, ai costumi mignon di Simo e ai selfie da postare su Instagram.

  • 3 6
    Credits: Instagram @simonaventura

    Dopo i 50 anni festeggiati a Miami con il compagno Gian Gerolamo e gli amici, a una rivista dichiara:

    “Dentro di me sento di avere 25 anni, anzi due ragazze di 25 anni. Sono soddisfatta delle cose che ho fatto e ho imparato ad accettarmi”.

    Dopo le vacanze Simona si rimetterà al lavoro, perché a settembre condurrà una nuova edizione di Miss Italia su La7 (la prima è stata l’anno scorso), una delle sue prime esperienze televisive – come concorrente però - nel 1986.

    Come la definisce lei: “Un'esperienza di vita indimenticabile!”.

  • 4 6
    Credits: Instagram @simonaventura

    Prima delle vacanze sarde, Simona e il suo Gerò sono stati nelle isole di Ibiza e Formentera, dove anche qui hanno trascorso qualche giorno in barca in compagnia di amici.

    Un po’ di meritato riposo ci vuole per la conduttrice, che a settembre non solo si vedrà impegnata nella conduzione di "Miss Italia", ma sbarcherà anche su FoxLife.

    Qui condurrà la prima stagione italiana del format “Il contadino cerca moglie”, dove entrerà nelle fattorie della Penisola in qualità di “Cupido” e se ne vedranno delle belle.

  • 5 6
    Credits: Instagram @simonaventura

    In Sardegna la coppia trascorre le vacanze anche con i figli di Simo, Giacomo e Nicolò, nati dal suo matrimonio con Stefano Bettarini (il divorzio è arrivato nel 2008) e Caterina, la bambina che la conduttrice ha preso in affidamento qualche anno fa e nel 2014 ha adottato definitivamente.

    Fra foto da piccioncini, tenerezze scambiate e buffa complicità, non si può dire che Simona e il compagno non siano affiatatissimi e pare che Gerò vada anche molto d’accordo con Giacomo, Nicolò e Caterina.

  • 6 6
    Credits: Instagram @simonaventura

    Qualche mese fa i giornali parlavano di  fiori d’arancio entro questo 2015, anche se ora tutto tace e non è trapelata alcuna nuova indiscrezione.

    Le premesse per un matrimonio ci sono, chissà se ci sarà una sorpresa.

    Per ora auguriamo a Simo di trascorrere delle piacevolissime vacanze e di vederla il prossimo settembre in TV spumeggiante come solo lei sa essere.

Super Simo si gode le vacanze con famiglia, amici e il compagno che ama alla follia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te