Kelly di Beverly Hills: terzo matrimonio e qualche chilo in più

  • 1 12
    Credits: Facebook

    Avvistata a Los Angeles sovrappeso e trasandata, Jennie Garth, la Kelly di Beverly Hills 90210, ha lasciato stupefatti i fan che si chiedono che fine abbia fatto la sexy biondina degli anni Novanta.

  • 2 12
    Credits: People Magazine

    Ecco Jennie Garth insieme all'affascinante (terzo) marito Dave Abrams  - prima di lui Peter Facinelli e Daniel B. Clark.
    Ma che fine hanno fatto tutti i protagonisti del celebre telefilm "Beverly Hills 90210", che ha riempito le giornate degli adolescenti degli anni 90 e introdotto tanti temi tabù come droga e sesso?

  • 3 12
    Credits: Olycom

    Quando arriva a recitare in Beverly Hills 90210 Jannie Garth, alias Kelly Taylor, ha già partecipato come giovane attrice alle serie tv Bayside School e Genitori in blue jeans. La Garth ha costruito un reality su se stessa, dal nome Jannie Garth: a little bit country che è andato in onda nel 2012. E come gli altri protagonisti di Beverly Hills è ritornata a recitare nello spin-off 90210, a fianco dei vecchi colleghi.

  • 4 12
    Credits: Olycom

    Jason Priestley, che interpretava Brandon Walsh, è sopravvissuto a un terribile incidente stradale nel 2002 e riportò lesioni alle gambe e ferite molto gravi che riuscirono a guarire solo dopo parecchi mesi di fisioterapia ed interventi chirurgici. In seguito ha sposato Naomi da cui ha avuto due figli nel 2007 e nel 2010. Oggi fa parte del cast di Call me Fitz e Haven, due serie Tv canadesi, paese in cui è nato e cresciuto.

  • 5 12
    Credits: Olycom

    Shannen Doherty, la gemella Brenda di casa Walsh, ha mantenuto un certo successo recitando nel cast di Streghe. Ha inoltre recitato diversi ruoli in alcuni film che non hanno mai raggiunto un particolare successo e nel 2006 è diventata conduttrice del reality Breaking Up with Shannen Doherty, i cui protagonisti erano fidanzati in crisi e messi a dura prova. Nel 2008 torna nei panni di Brenda Walsh nella serie tv 90210, seguito televisivo del vecchio telefim degli anni 90. Ha partecipato anche a Dancing with the stars, in coppia col ballerino Mark Ballas.

  • 6 12
    Credits: Olycom

    Luke Perry è Dylan McKay, storico ragazzo conteso tra Brenda e Kelly. In seguito è apparso in alcune serie tv come in Buffy, Le cose che amo di te e Will&Grace. Ha recitato nella pellicola italiana Vacanze di Natale 95 con Boldi e De Sica e in Il quinto elemento di Luc Besson. Luke è divorziato dalla moglie da cui ha avuto due figli e per il momento non sembra avere altre relazioni. È stato diretto da Jason Priestley in un film in cui interpreta un giudice ed è tornato alla ribalta con la serie gialla Detective McLean.

  • 7 12
    Credits: Olycom

    Ian Ziering era il simpatico e biondissimo Steve Sanders, che corteggiava Kelly...e anche molte altre ragazze! Ian è stato sposato con la ex coniglietta di Playboy Nikki Schieler, che aveva conosciuto sul set di Beverly Hills 90210. Stanno insieme per 5 anni e poi divorziano nel 2002. In seguito Ziering si risposa con un'infermiera e la coppia ha due figli. Ha interpretato se stesso nel film Domino, a fianco dell'ex collega di un tempo Brian Austin Green e anche per lui segnaliamo una partecipazione del 2005 a Dancing with the stars.

  • 8 12
    Credits: Olycom

    Nel telefilm impersona la studiosa e diligente Andrea Zuckermann ma nella realtà è Gabrielle Carteris. Ha partecipato con ruoli speciali in alcuni film americani come Il tocco di un angelo e nella serie Nip/Tuck. Una curiosità: ha prestato la sua voce per alcuni videogiochi della Marvel tra cui Spider Man 3. Sposata dal 1992, ha avuto due figlie dal marito Charles Isaacs.

  • 9 12
    Credits: Olycom

    Forse negli anni Brian Austin Green ha guadagnato ancor più nototietà per aver sposato una delle donne più belle al mondo, Megan Fox (anche se in realtà ora i loo rapporti sono confusi: si sono separati ma stanno aspettando il terzo figlio) Brian era il più giovane di tutti che, all'epoca del telefilm, interpretava David Silver. Si è distinto per aver interpretato alcuni ruoli principali in progetti hollywodiani che negli Stati Uniti hanno avuto un discreto successo. Ha partecipato anche alla serie Desperate Housewives e ha poi recitato nella sit-com americana Come eravamo, dove ha conosciuto la futura moglie.

  • 10 12
    Credits: Olycom

    Figlia del produttore Aaron Spelling, che è stato l'ideatore di Beverly Hills 90210, Tori ha iniziato a lavorare fin da piccola a fianco del padre in piccoli ruoli per il cinema e la televisione. Il grande successo arriva proprio con questo telefilm, dopo il quale non ricoprirà più ruoli di grande spessore. Compare brevemente in Scary Movie 2 e Scream 2, senza tuttavia ricevere grandi consensi. Ha quattro figli, di cui uno avuto dal primo matrimonio e oggi si dedica alla famiglia e alla gestione del patrimonio del padre, scomparso nel 2007, che ha lasciato alla moglie e alle figlie un tesoretto di circa 500 milioni di dollari!

  • 11 12
    Credits: Twitter

    La carriera della famosa mamma dei gemelli Walsh non ha avuto grande prosecuzione, dopo la chiusura di Beverly Hills 90210. Carol Potter interpretava Cindy Walsh, madre amorevole e attenta e moglie sempre presente. L'attrice ha recitato piccoli ruoli anche in Jag, Providence e Crossing Jordan.

  • 12 12
    Credits: Olycom

    Anche per James Eckhouse, alisa Jim Walsh, il successo si è fermato a Beverly Hills. Ironia della sorte ha sposato una donna il cui cognome era lo stesso che portava lui nella serie tv, Walsh appunto, da cui ha avuto due figli. Ha lavorato in film come Una poltrona per due e Attrazione Fatale.

/5

La nuova Jennie Garth sembra lontana dai tempi della sexy biondina di Beverly Hills: una delle serie Tv più amate dagli adolescenti negli anni '90.

La bionda Jennie Garth è stata paparazzata nelle strade di Los Angeles, mano nella mano con il terzo marito David Abrams, ma è difficile ricordare i tempi sexy di Beverly Hills e riconoscere il lei la seduttrice che ha conquistato prima Steve, poi Dylan e infine il dolce Brandon. Per Jennie che ha sempre ammesso di curare in modo maniacale il suo aspetto fisico, è un bel cambiamento: in sovrappeso è quasi irriconoscibile.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te