Com’erano, come sono: le star della serie The O.C.

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Siamo nel 2004 e in Italia inizia ad essere trasmessa la serie televisiva The O.C., che a prima vista sembra essere un mix di contenuti e storie che si ispirano a Beverly Hills 90210, Melrose Place e Dawson's Creek.

    Pur ispirandosi ad altri prodotti televisivi, la serie riuscirà a guadagnarsi una sua identità e nonostante un buon successo, viene chiusa alla quarta stagione.

    Scopriamo che fine hanno fatto gli attori del celebre quartetto di Orange County e degli altri protagonisti della serie.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Benjamin McKenzie interpreta il ruolo di Ryan Atwood, ragazzo gentile e di gran cuore, ma che ha la sfortuna di crescere in una famiglia ai margini della società, in un quartiere povero e ricco di delinquenza. Verrà salvato da un ricco avvocato che lo porta a vivere nella sua splendida casa e per Ryan sarà l'inizio di una nuova vita.

    Benjamin ha origini ebraico-olandesi e ha continuato la carriera cinematografica, recitando a fianco di Al Pacino nel film 88 minuti. Attualmente fa parte del cast delle serie tv Southland, un poliziesco americano, e Gotham in cui interpreta il commissario James Gordon.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Un po' diversa l'evoluzione dell'attrice Mischa Barton, la cui carriera ha subito uno stop a causa di alcuni problemi legati alla giustizia.

    Nella serie Mischa interpreta Marissa Cooper, splendida ragazza di cui si innamora Ryan. Il suo personaggio verrà fatto morire in un incidente stardale nella terza stagione.

    Attualmente la Barton si occupa di doppiaggio e ha interpretato il personaggio principale del film You and I. Inoltre è un volto noto in alcuni videoclip musicali, tra cui quelli di James Blunt e Noel Gallagher.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Adam Brody è Seth Coeh nella serie tv. Seth è un ragazzo ironico e simpatico, ma poco popolare a scuola. Diventa molto amico di Ryan e i due si aiutano e si supportano a vicenda nelle varie situazione che devono fronteggiare.

    Adam è diventato un attore famoso grazie ad alcuni ruoli in film come Mr. & Mrs. Smith e Il bacio che aspettavo. Dopo essersi fidanzato con l'attrice Leighton Meester i due si sposano nel 2014 e oggi hanno un bimbo piccolo.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    La fidanzata di Seth è Summer Roberts, impersonata da Rachel Bilson. Oltre ad aver lavorato in The O.C. è nota anche per la serie Heart of Dixie e How I met your mother.

    Oggi la Bilson sta con Hayden Christensen da cui ha avuto una bambina. Prima di questa relazione aveva avuto una storia d'amore con Adam Brody...nella realtà come nella fiction!

  • 6 9
    Credits: Olycom

    L'attore Peter Gallagher, che nella serie interpreta è l'avvocato Sandy Cohen e papà di Seth, è un attore già noto al pubblico prima di entrare a far parte del cast di The O.C.

    Inizia la sua carriera nella soap Sentieri ed è uno dei personaggi di American Beauty.

    Peter è un volto celebre anche a Brodway, perché ha recitato in diversi musical di successo.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Kelly Rowan è la dolce mamma di Seth e moglie di Sandy. Durante la serie il suo personaggio passa per diverse fasi evolutive e finirà anche in una clinica per disintossicarsi da problemi legati all'alcool.

    Di origine canadese, la Rowan è attrice del piccolo e del grande schermo. Nel 2008 ha una bambina con il compagno David Thompson, da cui si separa ancora in gravidanza. Oggi fa parte del cast di CSI Miami e di Perception.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Melinda Clarke interpreta Julie Cooper, la terribile mamma di Marissa. Julie è il personaggio più insidioso e spudorato.

    Dopo aver raggiunto la fama con The O.C. Melinda entra nel cast di Nikita, nel ruolo di Amanda e lavora sia per il cinema che per la televisione.

    Alcuni ruoli di spicco sono stati nelle produzioni di Vegas, Dallas e Star Trek: Entreprise.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Il marito di Julie è Jimmy Cooper, interpretato da Tate Donovan. Il padre di Marissa è un personaggio buono ma che si infila in alcuni problemi da cui non sarà in grado di uscirne pulito.

    L'attore è apparso anche nelle serie Ally McBeal e Friends. Al cinema lo vediamo in Good night and Good luck, Missione tata e Codice: Swordfish.

    Prima di Brad Pitt Jennifer Aniston ha avuto una relazione con Tate di circa un anno e prima ancora l'attore era stato con Sandra Bullock.

/5

Come sono diventati i ragazzi di Orange County e che fine hanno fatto? Scoprilo insieme a noi!

Una delle serie di maggior culto dell'inizio degli anni 2000 è stata la statunitense The O.C., i cui protagonisti vivono in una delle contee più ricche della California e si destreggiano tra amori, tradimenti, feste di gala e primi problemi adolescenziali.

La serie ottiene un buon successo in Italia e viene seguita dai fan fino alla quarta stagione, che sarà poi l'ultima.

Ma che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Qualcuno ha fatto carriera nell'ambito televisivo, qualcuno invece si è perso per strada. Scopriamo insieme le vite attuali di Marissa, Seth, Ryan e Summer e delle loro famiglie.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te