Anelli di fidanzamento vip: ecco i dieci più belli!

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Alla fine si sono sposati davvero, e all'insaputa di tutti, come avevano promesso. L'hanno fatto lo scorso 23 agosto, quando Angelina Jolie è diventata ufficialmente la signora Pitt. Come se non bastavano i sei figli che hanno e i numerosi progetti lavorativi e non che hanno insieme. L'anello di fidanzamento? Un pezzo unico disegnato da Robert Procop, gioielliere di Beverly Hills, dietro precise richieste di Brad. Valore stimato? 250 mila dollari.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Un diamante che brilla e splende, insieme alla fede di matrimonio: ecco l'anello di fidanzamento che Stefano De Martino regalò alla sua Belen come promessa d'amore. Da allora, di acqua ne è passata sotto i ponti: i due hanno avuto il piccolo Santiago, si sono sposati, ogni tanto bisticciano, ma poi si riappacificano. Al sole delle Maldive, però.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Si emozionò moltissimo alla proposta di matrimonio del futuro marito, e le piaceva davvero tanto fare la fidanzatina, tanto da voler posticipare il più possibile le nozze: ecco come andò per Jessica Biel, sposata da ormai quasi tre anni con Justin Timberlake e in attesa del loro primo figlio, che dovrebbe nascere a giorni.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    L'anello di fidanzamento con cui il Principe William ha chiesto la mano di Kate Middleton appartenne a Lady Diana: si tratta di 14 diamanti solitari che circondano una pietra blu ovale da 12 carati, incastonati su un anello in oro bianco 18 carati. Valore stimato: 30 mila sterline nel 1981, anno di fidanzamento tra Carlo e Diana.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Grande e vistoso, proprio come sono state le nozze, proprio come loro due: si tratta dell'anello di fidanzamento - un diamante da 15 carati disegnato da Lorraine Schwartz - che il rapper Kanye West ha regalato a Kim Kardashian il giorno del suo trentatreesimo compleanno nel 2013. La coppia ha una figlia, North, di due anni.

  • 6 10
    Credits: Olycom, Instagram

    Chi l'avrebbe mai detto che nostra signora della trasgressione in realtà nasconde un cuore di panna? Lady Gaga ha ricevuto l'anello di fidanzamento da Taylor Kinney proprio il giorno di San Valentino: “Mi ha donato il suo cuore nel giorno di San Valentino e ho detto sì”, ha scritto la popstar su Instagram, condividendo il gioioso momento con tutti i suoi fan. Non ci resta che aspettare le nozze!

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Non se ne separa mai: è l'anello di fidanzamento che Boateng, calciatore dello Shalke 04, ha regalato a Melissa Satta per chiederla in sposa (anche se una data ancora non c'è): un brillante da 1,8 carati. La coppia ha già un figlio, Maddox, di un anno.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Sono una delle coppie più amate d'Italia: belli, affiatati e innamorati, la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi procede a gonfie vele, resa ancora più lieta dall'arrivo di Celeste, un mese, sorellina di Sole e Aurora. Al suo dito, sempre l'anello di fidanzamento: un tris di diamanti, ognuno con un particolare valore simbolico.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Simile a quello di Kate Middleton, per chiedere in sposa Penelope Cruz, l'attore Javier Bardem non ha badato a spese per l'anello di fidanzamento: uno zaffiro di tre carati, circondato da dei diamanti, del valore di 30 mila dollari. La coppia, sposata dal 2010, ha due figli: Leonardo e Luna.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Particolare e vistoso, l'anello di fidanzamento che David Beckham regalò a Victoria Adams, ex Posh Spice, nel 1998: un diamante da tre carati a forma di goccia del valore di 80 mila euro. Un matrimonio che dura nel tempo: i due sono sposati ormai da sedici anni e hanno quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

/5

Tutte (o quasi) lo sogniamo e quando arriva cominciamo a fantasticare sul giorno più bello: dev'essere stato così anche per loro! Ecco i dieci anelli di fidanzamento vip più belli di sempre: pronte a sognare?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te