I belli dello sport, dal nuoto al tennis

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Filippo Magnini è uno dei più forti nuotatori italiani di sempre in vasca corta, con due titoli mondiali sui 100m nel 2005 e 2007. Moro, atletico, è protagonista di una delle love story sportive più chiacchierate, con la collega Federica Pellegrini, che per per lui avrebbe tradito il fidanzato Luca Marin.

    Non che tra alti e bassi Filippo e Federica siano sempre andati d'amore e d'accordo, però, intanto sono ancora insieme.

  • 2 7
    Credits: Getty

    Cristiano Ronaldo, l'attaccante portoghese del Real Madrid contende a Lionel Messi la palma di miglior calciatore al mondo ma, almeno per quanto riguarda l'estetica, vince a mani basse con il pubblico femminile.

    Tipico esempio di bellezza latina, ruvido il giusto, ha tra le sue vecchie fiamme anche Irina Shayk, una delle modelle più ammirate al mondo. Che dopo la fin della sua storia di cinque anni con il centravanti ha ripiegato su Bradley Cooper.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Feliciano Lopez è noto per essere uno dei maggiori conquistatori del circuito tennistico internazionale. Spagnolo atipico, con capelli biondi e occhi azzurri, il mancino di Toledo pare si sia impegnato a lungo più intensamente a fare conquiste in discoteca che sui campi da gioco, raccogliendo pure l'apprezzamento di mamme dei colleghi, come quella di Andy Murray che lo messaggiava col nomignolo di "Deliciano" costringendo il figlio a richiamarla all'ordine.

    Modello per case di moda, rasoi e prodotti di bellezza, ha abbandonato la vita da single sposando Alba Carrillo, modella, blogger ed ex del motociclista Fonsi Nieto. Da quando ha messo la testa a posto ha stranamente cominciato a giocare meglio...

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Il quarterback (il regista, per intenderci) Tom Brady, della squadra di football americano dei New England Patriots, è l'idolo di metà delle ragazzine americane. Quattro campionati vinti in carriera, vera leggenda del suo sport, unico giocatore a vincere contemporaneamente e più di una volta il titolo di MVP della lega e del Superbowl (la finale, insomma).

    La sua vita privata? Tom ha prima avuto un figlio dall'attrice Bridget Moynahan, per poi sposare nel 2009 la supermodella Gisele Bündchen, dalla quale ha avuto due figli.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Figlio d'arte – il padre Vittorio, anche lui giocatore di basket, ha vinto tutto con la Milano degli anni Ottanta di Dan Peteron e Dino Meneghin –, Danilo Gallinari è uno dei pochi giocatori italiani che è riuscito a imporsi nella Nba, il campionato di basket più importante al mondo.

    E, dicono i ben informati al di là dell'Oceano, sembra che nel suo girovagare tra New York e Denver, abbia anche fatto incetta di conquiste, tra le quali sembra esserci stata pure Michelle Trachtenberg, star della serie televisiva Usa Gossip Girl.

  • 6 7
    Credits: Getty

    Campione olimpico e mondiale di sciabola, il livornese Aldo Montano è andato a segno anche fuori dalla pedana. Con il suo look da bel tenbroso ha conquistato, tra le tante, anche i cuori di Manuela Arcuri e Antonella Mosetti.

    Per non farsi mancare nulla, ha partecipato pure al reality La fattoria. Nonostante una vita extrasportiva decisamente vivace, no sbaglia un colpo: quest'anno ha vinto infatti l'oro a squadre dai campionati del mondo di Mosca.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Tra gli sportivi, una categoria in decisa ascesa presso il pubblico femminile è quella dei rugbisti e visto il fisico e l'immagine da 'duri' la tendenza è decisamente comprensibile.

    Il top in questo senso è Sergio Parisse, capitano della Nazionale italiana, che ha conquistato prima l'ex Miss Francia Alexandra Rosenfeld, per poi convolare a seconde nozze con Silvia Bragazzi, giovano impegnata in un'azienda di marketing legata ad eventi e sponsorizzazioni del mondo di motori.

Calcio, rugby, tennis e nuoto. Gli sportivi sanno essere belli come modelli. Ecco una classifica con un rappresentante per ogni sport

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te