I dieci cantanti più sexy

  • 1 10
    Credits: Olycom

    Tra i più sexy di sicuro c’è Jared Leto, il cantante dei 30 second to Mars che fa impazzire tutte le fans. Un fascino da bravo ragazzo, si trasforma poi in icona sexy sul palco, con tanto di eyeliner, abbigliamento stretch, giubbotto di pelle ed una voce meravigliosa. Il cantante ha appena vinto un Oscar come miglior attore non protagonista nel suo ruolo in Dallas Buyers Club e durante la recente Parigi Fashion Week, ha deciso di imitare Kim Kardashian trasformando il suo look e soprattutto tagliando la sua folta chioma, per un look biondo platino e senza barba.

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Un altro bello e dannato è Adam Levine, cantante dei Maroon 5 dal fisico statuario. Nel 2013 è stato eletto “uomo vivente più sexy del mondo” dalla rivista People. Sposato con la modella Behati Prinsloo il leader del gruppo rimane famoso per il suo fascino dal latin lover!

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Dal ritmo caliente, Enrique Iglesias non passa di certo inosservato. Uno sguardo mediterraneo, occhi scuri ed un movimento di bacino che fa impazzire le fans e non solo. Il fatto che poi scriva canzoni d’amore gli regala quel fascino in più.

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Una delle icone anni ’90 è Justin Timberlake, il ricciolino cresciuto nella factory di Disney Channel  e successivamente come componente della band ’N Sync è ormai un cantante maturo ed affascinante. Sposato con l’attrice Jessica Biel, tra qualche mese diventerà papà per la prima volta.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Il giovanissimo Harry Styles cantante della boy-band One Direction, ha fatto girare la testa a molte adolescenti. A soli 20 anni è già una star conosciuta in tutto il mondo, è rimasto fidanzato per qualche tempo con la stilista trentenne Lou Teasdale, ma secondo le più informate il bel Harry ora sarebbe single.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    L’italiano Cesare Cremonini, sogno di tutte le ragazze che sono cresciute negli anni ’90 con le canzoni dei Lùnapop, gruppo in cui Cesare ha cantato per anni. Ora che è un cantante “maturo” continua a far innamorare le sue fans con ballate romantiche e parole intense. Un ragazzo che è rimasto negli anni semplice e dallo stile casual.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Un altro musicista che fa impazzire le donne di tutto il mondo è il leader dei Coldplay Chris Martin. Quell’aria da principe azzurro lo rende ancora più sensuale. Da poco si è separato dalla moglie Gwyneth Paltrow, è alla ricerca di una nuova donna che lo faccia innamorare.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Bruce Springsteen all’età di 65 anni è stato nominato come “il cantante più sexy del mondo”, effettivamente The Boss mantiene dopo anni di carriera un grande fascino. Secondo le ultime voci, Bruce dovrebbe diventare papà a breve, infatti la sua compagna è in attesa di un bambino e sempre nelle stesse ore si vocifera di un fidanzamento in grande stile.

  • 9 10
    Credits: Olycom

    In classifica non può mancare Kanye West conosciuto anche per essere il marito della prosperosa Kim Kardashian. Il rapper da quando è diventato papà ha subito un cambio netto, è molto affettuoso ed attento, ha dedicato anche una dolcissima canzone alla piccola North oltre che un tatuaggio sul polso con la data di nascita della piccola di famiglia.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Ultimo in classifica ma non per bellezza, è Sting un altro cantante molto affascinante. Classe 1951 si mantiene in forma facendo sport e come tutti sanno praticando sesso tantrico con la moglie! Allo soglia dei 65 anni è ancora un uomo affascinante e lo riesce a dimostrare quando sale sul palco.

La musica piace a tutti, la voce è importante, la melodia pure, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Scoprite nella nostra classifica i più affascinanti, da Enrique Iglesias all’italiano Cesare Cremonini, voi chi preferite?

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te