Le 10 famiglie vip più belle

  • 1 10
    Credits: Olycom

    La famiglia più “mondana” di certo è quella composta da Kim Kardashian, il marito il rapper Kanye West e la piccola North West. Belli, famosi, impeccabili e sempre alla moda sono una delle famiglie più “social” di tutta Hollywood. Il sogno di mamma Kim è di regalare presto una sorellina alla piccola North ma a quanto pare non riesce a rimanere incinta. Così ora è seguita dai medici più bravi della California che sperano in un “miracolo” dato che anche la nascita della primogenita è avvenuta dopo diverse cure per la fertilità. In bocca al lupo!

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Sono la “coppia d’oro di Hollywood” quella formata dagli attori Sean Penn e Charlize Theron. Un amore a gonfie vele che dura dal 2013. Charlize è mamma di Jackson un bambino africano adottato nel 2012; come gesto d’amore nei confronti del piccolo e dell’attrice, Sean ha deciso di avviare le pratiche legali ed ora è padre legale del bambino. A questo punto manca solo il matrimonio e un altro figlio per coronare una bellissima storia d’amore.

  • 3 10
    Credits: Olycom

    Non possono mancare in questa classifica i Beckham. Victoria e David sono sposati dal 1999 ed hanno quattro figli: Brooklyn Joseph 16 anni, Romeo James 12 anni, Cruz David 10 anni e la piccola Harper Seven di soli 3. La famiglia è molto unita e non manca alle sfilate di mamma Victoria. È lei stessa che racconta la sua gioia di vederli in front row: "Penso che sia stato importante far vedere ai miei figli che cosa faccio. Mamma lavora, papà lavora, per loro è un messaggio positivo".

  • 4 10
    Credits: Olycom

    Un’altra famiglia vip e decisamente numerosa è quella dei Brangelini. Papà Brad Pitt e mamma Angelina Jolie sono genitori di Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, e dei gemelli Vivienne e Knox. La piccola Shiloh Nouvel, nata otto anni fa, da qualche mese è al centro del gossip, per la sua richiesta di farsi chiamare John. Veste come un uomo, più adulto che bambino, con la giacca e la cravatta, tiene i capelli cortissimi, ha l’aria sicura di sé, molto più vissuta rispetto all’età anagrafica. I genitori hanno deciso di assecondare la sua scelta.

  • 5 10
    Credits: Olycom

    Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick sono sposati dal 1997. Sono genitori di tre figli James Wilkie di 13 anni e le gemelline Marion e Tabitha nate nel 2009 da una madre surrogata. Tutti e cinque vivono a New York. Una famiglia molto riservata e mamma Sarah, che ha compiuto di recente i suoi primi 50 anni è molto presente e la si vede spesso per le strade della Grande Mela a spasso con i figli. Spesso li accompagna personalmente a scuola come una mamma “normale”.

  • 6 10
    Credits: Olycom

    La cantante Shakira e il compagno il calciatore Gerard Piqué sono sempre più innamorati. Non manca occasione di vederli sorridenti ad eventi sportivi che sia calcio o tennis, con i figli Milan e Sasha di soli tre mesi. Shakira e Gerard fanno coppia fissa dal 2010, ma non pensano al matrimonio. In una recente intervista la cantante ha detto: “Siamo uniti e ci amiamo, il matrimonio non cambierebbe nulla”.

  • 7 10
    Credits: Olycom

    Un’altra famiglia che ama rimanere lontana dai riflettori è quella formata dalla bellissima Blake Lively, dal marito Ryan Reynolds e la piccola James nata 3 mesi fa e di cui non c’è ancora alcuna foto ufficiale. I due attori vogliono infatti tenere la piccola lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Blake però non perde occasione di raccontare qualche curiosità sulla piccola di casa, “Somiglia più al padre che a me!” ha raccontato l’attrice durante il programma TV Live! With Kelly and Michael.

  • 8 10
    Credits: Olycom

    Una famiglia in progress è quella formata dall’attrice Zooey Deschanel famosa per il suo ruolo nella serie tv New Girl e il compagno il produttore Jacob Pechenik. La coppia è innamorata e soprattutto l’attrice è alla sua prima gravidanza. I fan dovranno aspettare per scoprire il sesso del nascituro che rimarrà una sorpresa fino a quest’estate quando finalmente nascerà. Un momento davvero d’oro per Zooey che oltre alla notizia della gravidanza ha sfoggiato un vistoso anello di fidanzamento; la coppia infatti convolerà a nozze dopo il lieto evento. Doppi auguri!

  • 9 10
    Credits: Olycom

    Nella nostra classifica c’è anche un’altra sorella Kardashian: Kourtney la primogenita della famiglia più famosa star system internazionale. Kourtney è fidanzata con Scott Disick con il quale ha tre figli: Mason Dash nato nel dicembre del 2009, Penelope Scotland nata nel 2012 e Reign Aston nato qualche mese fa. Kourtney è una mamma molto presente e racconta spesso la quotidianità attraverso il suo profilo Instagram. E’ molto amante dei bambini, infatti ha iniziato una serie web Kourtney's Mommy Blog, sul canale E! Online, nella quale parla di quello che ha imparato crescendo il piccolo Mason il primogenito della famiglia e dispensa consigli alle future mamme.

  • 10 10
    Credits: Olycom

    Infine la super modella Alessandra Ambrosio è mamma di Anja Louise Ambrosio Mazur, nata in Brasile nel 2008 e del piccolo Noah Phoenix Ambrosio Mazur. L’angelo di Victoria's Secret è fidanzata con l'imprenditore californiano Jamie Mazur. Una coppia molto riservata che dedica il tempo libero ai loro bambini.

/5

Sotto le luci dei riflettori e davanti agli obiettivi dei paparazzi. Belle, ricche e famose sono le famiglie più cool dello star system internazionale

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te