Esagerate spese vip

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La “Venere nera”, Naomi Campbell (45 anni il prossimo 22 maggio), non ha badato a spese per festeggiare due anni fa i 50 del suo ormai ex cavaliere, il magnate russo Vladimir Doronin (52).

    Organizzò in India, nel forte di Mehrangarh, un party stellare della durata di ben due giorni,  con un centinaio di vip presenti, fra cui Kate Moss, Karolina Kurkova, Eva Herzigova, e un costo veramente esorbitante fra cibo di prima qualità, fuochi d’artificio, musica, danze e qualche voce parla anche di una partita di polo fra elefanti… speriamo di no!

    Povera Naomi… ha dovuto anche a pensare alla gestione dei suoi ospiti, per un totale di 200 persone.

    Per il loro pernottamento ha deciso di scegliere il meglio prenotando delle suite all’Umaid Bhawan, un ex palazzo medievale trasformato oggi in un albergo extra lusso. Invece, per il trasferimento in India ha affittato 12 aerei charter.

    Ma per lei, con un patrimonio di 48 milioni di dollari, questo non ha rappresentato certamente un problema!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Quello di George Clooney (54) e Amal Alamuddin (37) è stato uno dei matrimoni più sfarzosi mai visti in laguna, superando i 13 milioni di dollari, pari a circa 11 milioni di euro.

    Vi sembra impossibile che abbiano raggiunto e anche superato questa cifra? Ecco un rapido calcolo:

    - le “super fedi nuziali”, di cui non sa la cifra esatta, sono costate una fortuna: un anello in platino per George e uno ricoperto di diamanti per Amal… già aveva ricevuto un anello di fidanzamento da 7 carati del valore di circa 800 mila dollari (ma questo non fa parte del conto),

    - mezzo milione di dollari per il trasporto aereo degli ospiti e il noleggio di decine di motoscafi,

    - il pernottamento degli ospiti all’Aman Canal Grande Venice 7 stelle – è costato 180 mila dollari,

    - i bodyguard e le guardie private – 400 in totale fra giorno e notte – per sorvegliare la coppia sono costati 500 mila dollari,

    - le bevande sono costate 30 mila dollari e la Tequila è corsa a fiumi,

    - per il menù sono arrivati a spendere 100 mila dollari750 dollari a persona,

    - per la modifica cifra di 3 milioni di dollari sono stati regalati agli ospiti gift bags e iPod con una playlist creata dagli sposi,

    - infine… l’ufficializzazione delle nozze al Comune di Venezia è costata quasi 800 mila dollari.

    Per non parlare degli assegni staccati per l’hotel Cipriani, le due feste di addio al celibato e nubilato, due pranzi, una cena sfarzosa prima del matrimonio e la festa Vip per lo scambio delle promesse matrimoniali… ma ci ha pensato il paparino di Amal!

    Sembra infatti che gran parte delle spese, come prevede la tradizione, sia stata a carico del suocero di George, il magnate libanese Ramzi Alamuddin.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    I vip fanno spese folli per i propri pargoli

    Se Gwyneth Paltrow (42) e Chris Martin (38) spendono ben 75 mila euro l’anno per le lezioni di latino della piccola Apple (11), il guardaroba di Suri Cruise (9), figlia di Katie Holmes (36) e Tom Cruise (52), vale 100 mila dollari e per la sua tata vengono spesi 10 mila dollari al mesenon è che a queste bambine basterebbe un po’ più di normalità?

    Anche i Beckham non sono da meno, spendendo 12 mila euro per la festicciola del figlio Brooklyn (16)!

    Forse Mariah Carey (45) li batte tutti… ai suoi gemellini (4), Monroe e Moroccan, ha messo a disposizione una cameretta decorata in oro e avorio grande quanto un appartamento e fornita di TV a schermo piatto che scende dal soffitto, un divano vintage e un lettino da migliaia di euro… se giocassero coi Lego non crescerebbero più felici?

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Quando si parla della famosa Birkin di Hermès non si può non pensare a Victoria Beckham (41)!

    Ne possiede di ogni tipo e sembra che la collezione privata dell’ex Spice Girl si aggiri intorno ai 2 milioni di dollari.

    Se Victoria ci sembra pretenziosa, allora non conosciamo il vizietto di Kim Basinger (61): ha comprato un’intera città nello stato della Georgia per 20 milioni di dollari che ha però dovuto rivendere perdendoci parecchi soldi.

    La star voleva trasformarla in una cittadina dedicata totalmente al cinema, ma non ci è riuscita!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Sulla scia di Taylor Swift (25) anche Rihanna (27) ha deciso di assicurare le sue gambe per un milione di dollari… però la bella cantante barbadiana ha un’altra mania: curare la sua chioma arrivando a spendere 23 mila dollari alla settimana!

    Lady Gaga (29), invece, adora acquistare scarpe non badando a spese… ma ha anche un’ossessione: ha il terrore degli spiriti maligni che ha deciso di allontanare con un macchinario acchiappa-fantasmi dal costo di 50 mila dollari.

    Forse per risparmiare potrebbe sfoggiare qualche look un po’ aggressive per far scappare i fantasmi!

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Ogni star ha i suoi vizi…

    Il “maghetto” Daniel Radcliffe (25) per dormire in modo ottimale a investito 17 mila sterline in un confortevolissimo materassocosì il nostro “Harry Potter” non avrà più un’occhiaia!

    In casa Nicolas Cage (51) ha il teschio di Tyrannosaurus rex aggiudicato a un’asta per 276 mila dollari e pare l’abbia conteso al bel Leo Di Caprio (40)… chi la dura la vince!

    Insomma… i vip di certo non si sanno far mancare nulla!

/5

Se alle volte pensiamo di perdere il controllo e di lasciarci andare ad acquisti esagerati, scopriamo qualche spesa folle dei vip. Certamente loro di problemi non se ne fanno, né tanto meno badano al costo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te