Le star (vincenti) in formato mignon

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Piccola d'altezza (solo 152 cm) ma grande nella carriera e come persona: Kylie Minogue è, infatti, una delle cantanti più conosciute al mondo, con milioni di album venduti. Attiva sulle scene dagli anni Ottanta, venne spesso accreditata come l'anti-Madonna. Verso gli inizi degli anni Duemila la sua corsa subisce una battuta d'arresto: le viene diagnosticato un tumore al seno, che però la cantante riesce a curare e a sconfiggere. E oggi a quasi 50 anni, è più forte e bella che mai.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Lei è la paladina delle 'piccole donne': Eva Longoria è alta appena 157 cm, ma non ha problemi a farsi notare! Dal carattere caliente, anche per via delle sue origini messicane, si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua interpretazione di Gabrielle Solis in "Desperate housewives".

  • 3 9
    Credits: Olycom

    159 dignitosi centimetri d'altezza e una bellezza tutta curve per la famosissima Kim Kardashian, regina dei reality show e moglie di Kanye West. Un'altezza che la diva pensa di prolungare salendo su scarpe dai tacchi vertiginosi e che non le ha mai creato problemi sulla scena: bastano le sue forme prosperose per farsi notare!

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Lei per tutte noi è Summer Roberts di O.C.: nella realtà è Rachel Bilson, un'attrice dalla bellezza semplice alta solo 157 centimetri. Uscita per qualche anno con il collega Adam Brody, il Seth Cohen di Orange County, oggi marito di Leighton Meester, Rachel è insieme all'attore Hayden Christensen, da cui ha avuto Briar Rose.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    1 metro e 56 centimetri di puro talento biondo: ecco l'altezza della bella Reese Witherspoon, una delle attrici più affermate. Premio Oscar per il film "Walk the line - Quando l'amore brucia l'anima", è stata protagonista del film "Wild", il racconto biografico di Cheryl Strayed, che le vale una seconda nomination agli Oscar.

  • 6 9
    Credits: Le mancano tre centimetri per arrivare al metro e sessanta, ma niente sembra fermare quest'incredibile attrice: Salma Hayek, oltre ad aver interpretato numerosi film, ha ricevuto anche la nomination all'Oscar per "Frida" nel 2003. Impegnata in tantissime cause a favore delle donne, è sposata con il miliardario François-Henri Pinault, amministratore delegato del gruppo del lusso PPR, da cui ha avuto Valentina Paloma.
  • 7 9
    Credits: Olycom

    155 centimetri di sexytudine: lei è Vanessa Hudgens, inserita da People nella classifica delle donne più belle del mondo. Attrice, cantante e ballerina, è diventata famosa grazie al ruolo di Gabriella Montez in "High school musical", una produzione targata Disney Channel.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Alta solo 155 centimetri, Nicole Richie è la figlia adottiva del cantante Lionel Richie: oggi è stilista, imprenditrice e scrittrice ed è sposata con Joel Madden, frontman della band Good Charlotte, con cui ha avuto due figli: Harlow e Sparrow.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    La sua bassa statura (1 metro e 55 centimetri) non l'hanno mai fermata dall'essere l'uragano che è: Lady Gaga è una delle popstar più fenomenali nella storia della musica, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo e milioni di look molto trasgressivi che han fatto parlare di lei. Promessa sposa di uno degli uomini più affascinanti del mondo, Taylor Kinney, ormai aspettiamo solo la data delle nozze.

Ecco le celebrity che nonostante l'altezza sono riuscite a sfondare. Bellissime e seducenti sono la prova che il successo non supera il metro e sessanta.

Chi l'ha detto che per essere belle si debba essere per forza essere alte? Non sempre una donna alta è anche sexy e sensuale: a volte una persona minuta è molto più seducente di quello che potete pensare. Sono tantissime infatti le celebrity che non arrivano al metro e sessanta di altezza ma che hanno magnetismo e carisma da vendere. Qualche nome? La cantante Kylie Minogue o l'attrice Eva Longoria o ancora la socialite Kim Kardashian o Vanessa Hudgens, nella classifica di People tra le donne più belle del mondo.
Una cosa è certa: quando si tratta di avere talento, è chiaro che i centimetri non contano! Sfoglia la gallery.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te