Quando le star hanno lo stesso look e non solo

  • 1 6
    Credits: Olycom

    La farsa è in agguato quando due vip hanno lo stesso look: succede quello che è un vero e proprio incubo per le fashion victim più accanite!

    È ciò che si è verificato per Franca Sozzani e Anna Wintour, accomunate non solo perché dirigono la stessa rivista - Vogue, ma anche per aver indossato un outfit identico della collezione “primavera/estate 2015”: una gonna in broccato sui toni del giallo e un maglioncino verde bottiglia di Prada.

    Franca Sozzani è stata avvistata con questa mise alla Parigi Fashion week, mentre Anna Wintour l’ha sfoggiata oltre oceano nella Grande Mela, in occasione della settimana della moda newyorchese.

  • 2 6
    Credits: Olycom e Instagram

    Se Anna Wintour e Franca Sozzani l’hanno scampata bella per non essere state presenti al medesimo evento, lo stesso non si può dire per Jennifer Lopez e Luciana Duvall  che hanno scelto modelli simili per la cerimonia degli Oscar: JLo ha sfoggiato un modello di Elie Saab, mentre la moglie di Robert Duvall ne ha indossato uno di Jad Ghandor.

    La salvezza delle due “sventurate”: hanno indossato due vestiti simili, ma non identici!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Fanno ancor più parlare le coppie vip vestite allo stesso modo, come i Brangelina  in occasione dell’EE British Academy Film Awards 2014 di Londra, dove Angie ha deciso di presentarsi con un outfit maschile.

    Brad e Angelina non sono gli unici; sono in compagnia di Victoria e David Beckham.

    Già nel 2013 la coppia formata da Jessica Biel e Justin Tmberlake  si era vestita in modo identico alla prima del film Runner Runner.

  • 4 6
    Credits: Olycom e Instagram

    Ad avere di questi problemi sono anche le teste coronate!

    Charlotte Casiraghi di Monaco e Diane Kruger non solo hanno indossato lo stesso modello di Chanel, ma hanno scelto anche colore e fantasia identici!

    Gusti molto simili o consiglieri poco attenti?

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Non solo look identici ma anche somiglianze tali, tanto che certi divi sembrano gemelli siamesi separati alla nascita!

    Natalie Portaman e Keira Knightley  ne sanno qualcosa, ragion per cui fra le due non scorre una grandissima simpatia! Infatti, nel 1999  proprio per la somiglianza con la collega, la Knightley  venne scelta da George Lucas per interpretare il ruolo minore di Sabé nel film Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma.

    Stesso caso vale per Scarlett Johansson e Amber Heard, entrambe con labbra carnose, zigomi pronunciati e capelli chiari; stessa altezza e occhi glaciali per Daniel Radcliffe ed Elijah Wood; Susan Saradon e Sigourney Weaver hanno tratti simili, come anche Demi Moore e Jennifer Connely.

    “Biancaneve” in carne ossa sembrano Katy Perry e Zooey Deschanel con pelle diafana, capelli corvini e occhi cerulei.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    La somiglianza che si può vedere nelle pose sui red carpet, piuttosto che nelle fotografie che finiscono nei siti o sulle riviste patinate, sembra dettata anche da fattori ereditari, quando madri e figlie sono dei cloni non solo nell’aspetto, ma anche nei modi di fare e vestire!

    Come le biondissime Goldie Hawn e Kate Hudson: Kate è una copia della madre da giovane che l’ha lanciata nello show business sin da piccola!

    Kim Basinger sta vedendo la propria piccola Ireland Baldwin crescere: la figlia avuta con Alec Baldwin ha le idee chiare sul suo futuro e vuole seguire le orme dei genitori famosi!

    Anche Carol e Kate Middleton sembrano due gocce d’acqua, come Melanie Griffith e la figlia emergente Dakota Johnson, vista recentemente nelle sale con 50 sfumature di grigio... e tante altre coppie ancora!

/5

Cosa succede quando le star hanno lo stesso look? Per noi comuni mortali non accadrebbe nulla, ma per un divo può significare critiche oltre che pubblicità! L’importante è saper sdrammatizzare, soprattutto quando la sosia è la propria madre

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te