Le vip più palestrate

  • 1 10
    Credits: Instagram @ mrodofficial e Olycom

    Fra le “fisicate” di Hollywood non poteva mancare Michelle Rodriguez (37), tonica e muscolosa più che mai.

    Un po’ maschiaccio, ma nel contempo sensuale, di questo connubio ha fatto la sua arma vincente. L’abbiamo vista recentemente in Fast & Furious 7, perfettamente calata nella parte. Recentemente è stata pizzicata a Ibiza, dove è arrivata a bordo di uno yacht, strizzata in un minutissimo top che ha messo in mostra il suo fisico da urlo. Nonostante i 40 non siano lontani, quello di Michelle è un corpo da ventenne!

  • 2 10
    Credits: Olycom

    Anche le teste coronate possono sfoggiare fisici palestrati, come nel caso della sovrana di Spagna Letizia Ortiz (42).

    All’inaugurazione dei corsi estivi tenuti presso il Conservatorio della scuola di musica della Fondazione “Principessa delle Asturie” a Oviedo, la moglie di Felipe di Spagna, pur senza perdere il suo dolcissimo sorriso, ha mostrato un look più deciso del solito sfoggiando braccia tornite e muscolose.

    Letizia è sempre stata magrissima, ma in questo periodo mostra anche i muscoli!

  • 3 10
    Credits: Instagram @belenrodriguezreal

    Venendo alle bellezze del “Bel Paese” prima su tutte, fra le palestrate, troviamo la regina del gossip Belén Rodiguez (30).

    Bella è bella, con il fisico che più perfetto di così non si può. Merito di tanta bellezza e tonicità sono le ore che la bella argentina, ormai con cittadinanza italiana, trascorre in palestra e non ne fa mistero, condividendo su Instagram foto di lei mentre si specchia fra una sessione di addominali e una di gag.

    Non mancano nemmeno gli esaustivi video che la immortalano mentre fatica in mise perfette, senza una goccia di sudore e col sorriso sulle labbra.

  • 4 10
    Credits: Instagram @maddalenacorvaglia

    Non fa mistero della sua fisicità nemmeno l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia (35), che di avere un corpo perfetto ne ha fatto un lavoro.

    Come tutte le vip, un po’ vanitosa lo è e non mancano foto che la ritraggono in sexy completini o bikini da urlo. Con un fisico così c’è ben poco da dover nascondere!

    Sul suo profilo di Instagram la possiamo vedere mentre cucina o fa degli esercizi per tonificarsi. Appassionata di pole dance, ha ora deciso di cimentarsi anche in questa disciplina.

  • 5 10
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    A far compagnia a Maddalena (Corvaglia) c’è anche la sua migliore amica, l’ex velina mora Elisabetta Canalis (36) sempre più americana, dato che vive negli States con il marito Brian Perri (47).

    Nonostante la dolce attesa non c’è voglia di fermarsi e così la bella Eli continua imperterrita a praticare sport e attività fisica all’aria aperta, tanto che se non fosse per la rotondità della pancia non sembrerebbe nemmeno incinta.

    Elisabetta fa il conto alla rovescia per l’arrivo della sua primogenita e intanto, a un mese dal parto, si diverte al mare fra le onde di Manhattan Beach Pier.

  • 6 10
    Credits: Instagram @melissasatta

    Rimanendo sempre in tema di ex veline anche la conterranea (sono entrambe sarde) della Canalis, Melissa Satta (29), non teme confronti sfoggiando un fisico da urlo e una pancia piatta da fare invidia.

    Merito della palestra e un po’anche di madre natura!

    In questi giorni sta trascorrendo un periodo di vacanza nella sua Sardegna e sfoggia bikini perfetti e minimal, che solo lei può permettersi.

    Complimenti!

  • 7 10
    Credits: Instagram @fede_nargi

    Altra velina mora e sempre bellissima, testimonial di Golden Point, è Federica Nargi (25), che non si risparmia fa sedute di squat e allunghi.

    Anche lei è una fan della palestra e i risultati si vedono tutti!

    Fisico perfetto, occhi da cerbiatta e sorriso contagioso, nelle settimane scorse l’ex velina mora ci ha deliziati con bikini e pose mozzafiato durante le sue vacanze a Mykonos.

  • 8 10
    Credits: Instagram @annatatangeloofficial

    Anna Tatangelo (28) tiene il passo con le vip più palestrate e a forza di esercizi in palestra i suoi addominali sembrano quasi una scultura.

    Anche lei condivide le sue “fatiche” su Instagram e si fa selfie in bikini a più non posso, per mostrarsi ai fan in tutta la sua bellezza.

    Se qualcuno la critica e pensa che il segno degli addominali definiti sia una cicatrice, Anna risponde così:

    “Ho letto alcuni messaggi sulla mia pancia!!! Non si tratta né di un tattoo né di una cicatrice... Un bacio”.

    Diplomatica, ma molto chiara!

  • 9 10
    Credits: Instagram @martycolombari

    Con le belle giornate la super atletica Martina Colombari (40) si concede allenamenti all’aperto nella sua Emilia Romagna, senza però mai rinunciare alle ore di palestra utilizzando diversi attrezzi.

    Per lei l’attività fisica è un vero e proprio tocca sana e condivide con i suoi fan numerose foto su Instagram, dove la si vede impegnata in corse, esercizi o mentre mostra il suo fisico magro e tonico, anche se eccessivamente asciutto e leggermente androgino.

  • 10 10
    Credits: Instagram @eligreg1980

    Un fisico da “dieci e lode”, con lato B e décolleté da copertina, viene mostrato in vacanza da Elisabetta Greogarci (35)!

    Sfoggia una silhouette da fare invidia alle più belle modelle con addominali scolpiti, ma lei giura di non praticare sport e che la sua unica palestra sia il figlio Nathan Falco (5). Se fosse veramente così, Madre Natura con lei sarebbe stata particolarmente generosa.

    Palestra o meno, complimenti per tanta bellezza!

/5

I mesi di sudore in palestra si vedono tutti nel torrido mese d'agosto: ecco chi ha faticato di più in inverno

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te