Scarlett Johansson e Valeria Marini… Donne come noi

01 04 2009 di Francesca Magni
Credits: Olycom

Hanno la pancia glamour
Shopping da quasi mamma per Elena Santarelli, vista in centro a Milano in una giornata di inizio primavera. La maglia aderente sulla pancia di cinque mesi è molto glam.

Credits: Emmevi

Dimagriscono troppo
Non sono solo i capelli castani a renderla così diversa. Scarlett Johansson, nuova testimonial dello champagne Moët, è molto dimagrita. Non solo ha un vitino da vespa, ma dove sono finiti i suoi celebri zigomi un po' paffuti e tanto sensuali?

Credits: Grazia Neri

Si fanno i buchi nelle orecchie
Uno, due, tre... sei. O forse sette. Tanti sono gli orecchini che porta Kate Moss. Non c'è generazione di donne che non si sia fatta i buchi nelle orecchie.

Credits: Olycom

Cercano casa
Le statistiche dicono che, quando si tratta di cercare casa, si attivano soprattutto le donne. Non a caso tra Jessica Alba e Cash Warren, che sono in cerca di un nuovo nido, quella che gira con le piantine in mano è lei.

Credits: Olycom

Raccontano tutto di sé
Dove dorme, cosa mangia, come passa la giornata? Come Paris Hilton, Valeria Marini racconta tutto di sé in un reality, Essere Valeria (dal 22 aprile, canale 112 di Sky). Alle telecamere piazzate in casa sua Valeria non ha negato niente. Nemmeno le discussioni con Wonder, ovvero la mamma che la mette sempre in riga.

Credits: Muci

Trovano lavoro
Daniela Martani, ex hostess, licenziata dopo essere uscita dal Grande Fratello, subito espulsa anche dal reality La Fattoria, ha pianto in tv il suo destino infelice. Poi la svolta: condurrà Sipario, il rotocalco del Tg4.

Foto

 

Riproduzione riservata