Flavia Pennetta incinta: il primo figlio dal marito Fabio Fognini

Lui si allena in spiaggia a Miami, lei è a letto con l'influenza, ma entrambi sono al settimo cielo. Fabio Fognini e Flavia Pennetta diventeranno genitori il prossimo maggio. L'ex campionessa, al quarto mese di gravidanza, rivela “Sono felicissima”.

​​L'ex campionessa di tennis Flavia Pennetta è incinta ed è da poco entrata nel quarto mese di gravidanza: "Sono felicissima", ha dichiarato emozionata al settimanale Chi.
La Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati la scorsa estate: l'11 giugno si sono giurati amore eterno con una romantica cerimonia a Ostuni, in Puglia e, a distanza di pochi mesi, allargano la famiglia. 

"Nel 2017 Flavia compirà 35 anni e io 30", raccontava Fabio non molto tempo fa, "ci amiamo e siamo maturi. A questo punto, diventare genitori ci piacerebbe eccome". Detto, fatto. Molto presto saluteranno l'arrivo del loro primo figlio e intanto si godono il caldo della Florida, dove Flavia si rilassa, nonostante l'influenza come racconta sui social, e Fabio suda sul campo da tennis e in spiaggia: "Un po' di attività fa sempre bene... vero Fabio? Un uomo distrutto, una donna in relax", scherza su Instagram l'ex tennista.

Non ci resta che attendere la cicogna in arrivo per maggio e aspettare che i futuri genitori rivelino il sesso del bebè

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Riproduzione riservata