Harry e Meghan si sposano: la Regina ha detto sì alle nozze

Harry avrebbe chiesto alla regina Elisabetta il permesso di chiedere la mano della fidanzata. E la 'nonna' avrebbe detto sì. “L’ufficializzazione è imminente: forse già in estate”, rivelano i Royal Watcher. 

Sono mesi che principe Harry si diceva pronto a dire sì. E di fidanzamenti ufficiali con Meghan Markle si parlava già nelle scorse settimane. Ora secondo quanto riportano i media britannici, Mirror e Daily Express ci sarebbe anche il consenso della 'nonna'. Harry avrebbe domandato alla regina Elisabetta, il permesso di chiedere la mano della fidanzata. E la sovrana avrebbe detto sì. Ci si aspettava l'ufficialità entro fine anno ma noi siamo pronti a scommettere che arriverà prima della fine dell'estate

Questo è solo l'ultimo dei segnali che fanno presupporre che presto inizieranno i preparativi per un altro matrimonio reale.
Il bacio durante una partita di polo (proprio come accadde per Carlo e Diana) è stato l'ultimo segnale che qualcosa di serio sta bollendo in pentola. E poi c'è la carriera di Meghan: la scelta più logica per l'attrice sarebbe stata capitalizzare questa improvvisa notorietà partecipando ad altre serie o film. Invece, proprio quando i riflettori sono puntati su di lei, decide di continuare a recitare solo in Suits e rimanere defilata. E infine niente eccessi sui social (solo quattro foto e sette tweet, tutti con connotazioni politiche o umanitarie) e la chiusura del suo amato blog.

Mancava solo il benestare della Regina. E ora che Elisabetta II ha dato il suo consenso sono in molti a pensare che le nozze di Harry e Meghan possano essere ancora meglio di quelle di William e Kate!

Riproduzione riservata