La bella e la bestia: il trailer finale e le foto

Il film della Disney con protagonista Emma Watson esce il 16 marzo 2017, ma l'attesa cresce: ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

Tra i film più attesi del 2017 c'è sicuramente La bella e la bestia, live action targato Disney che arriva ben 16 anni dopo la celebre pellicola d'animazione che ha commosso grandi e piccini. Dietro la macchina da presa troviamo Bill Condon, regista newyorkese che in passato aveva diretto anche le due parti di Breaking Dawn, ultimo capitolo della Twilight Saga.

La storia è ben nota, ma è sempre meglio ricordarla: Belle, una bella ragazza dal forte temperamento, si trova prigioniera nel castello incantato di un uomo dalle fattezze di bestia, che lei riuscirà pian piano ad apprezzare andando anche oltre il suo aspetto. A vestire i panni della fanciulla è Emma Watson, che una volta scritturata ha dato subito l'annuncio ai suoi fans via Facebook. Da lei si è poi partiti per mettere insieme il resto del cast, che si è rivelato nei mesi una continua sorpresa. 

Il poster ufficiale

Crediti: Disney

Belle, interpretata da Emma Watson

Crediti: Disney

La Bestia, interpretata da Dan Stevens

Crediti: Disney

La bella e la bestia

Crediti: Disney 

La bella e la bestia

Crediti: Disney

Uno screenshot dal trailer ufficiale

La bestia, invece, sarà interpretata da Dan Stevens (il Matthew Crawley di Downton Abbey), mentre per il ruolo di Gaston (spasimante di Bella, da lei continuamente respinto) è stato scelto Luke Evans. E ancora: Josh Gad sarà Lefou, Emma Thompson Mrs. Bric, Kevin Kline il padre di Belle, Ian McKellen è Tockins, Ewan McGregor il candeliere Lumière e Stanley Tucci il pianoforte a coda Cadenza (che non c'era nel film d'animazione del 1991).

Emma Watson è la protagonista Belle

Crediti: Getty Images

Dan Stevens è la bestia

Crediti: Getty Images

Luke Evans è Gaston, spasimante di Belle

Crediti: Getty Images

Josh Gad interpreterà Lefou

Crediti: Getty Images

Emma Thompson sarà Mrs. Bric

Crediti: Getty Images

Kevin Kline vestirà i panni del padre di Belle

Crediti: Getty Images

Ian McKellen comparirà nel ruolo di Tockins

Crediti: Getty Images

Ewan McGregor è il candeliere Lumière

Crediti: Getty Images

Stanley Tucci è il pianoforte a coda Cadenza

Crediti: Getty Images

A dirigere questa versione live action de La bella e la bestia è Bill Condon

Crediti: Getty Images

La bella e la bestia è ricordato anche per la sua colonna sonora e quindi si è pensato anche stavolta di non rinunciare alla musica: per l'occasione sono stati richiamati Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora originale, che la riproporranno in una versione aggiornata insieme ad altre nuove tracce.

Finalmente, infine, abbiamo un trailer tutto in italiano, che ci permette di vedere i protagonisti in azione. Ora non ci resta che aspettare il 16 marzo, data in cui il film uscirà (con un giorno di anticipo sul resto del mondo) in tutte le sale italiane. 


Riproduzione riservata