Nicole Kidman e le altre bellissime 50enni

19 06 2017 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Molte dive hanno superato la soglia degli 'anta' ma in bellezza ed eleganza non hanno perso un colpo: gli anni avanzano e il fascino sembra inarrestabile. Ecco come le star mostrano i loro 50 anni in splendida forma 

Essere al top a 50 anni, si può! Ce lo dicono le star che, grazie al tanto impegno, al workout, agli sport classici e a quelli più atipici, alle diete particolari, ma soprattutto allo spirito che contraddistingue il fascino di una donna, risplendono in bellezza.
Guardate, ad esempio, la bellissima e algida Nicole Kidman, nata a Honolulu il 20 giugno del 1967: tra corsi di danza e di recitazione la talentuosa Nicole debutta appena sedicenne sullo schermo e la sua chioma riccia e ramata insieme al fisico da modella non passano inosservati.

Dopo il thriller 'Ore 10: calma piatta', che la elegge tra le promesse del cinema mondiale, azzecca una serie di ruoli in pellicole di successo e conquista grande popolarità. Naturalmente il meglio deve ancora venire per lei perché la vita da sogno che l'attende è solo all'inizio: il film 'Giorni di tuono' manda in visibilio i fan, soprattutto per la sua storia d'amore e il matrimonio con Tom Cruise, suo marito per 11 anni. 

Oggi Nicole Kidman, a 50 anni, è felicemente sposata con il cantante Keith Urban - da cui ha avuto due figlie, Sunday Rose e Faith Margaret - e sta dominando la scena cinematografica con quattro pellicole: 'The Killing of a Sacred Deer', 'L’inganno', 'How to Talk to Girls at Parties' e la serie 'Top of the Lake', firmata da Jane Campion.

Come lei sono moltissime le star che, arrivate alla soglia dei 50, e raggiunta la stabilità affettiva e lavorativa, si trovano nel pieno della seduzione e femminilità. Sfoglia la gallery e scopri le celerity più affascinanti. E viva i 50!

Credits: Getty Images

Robin Wright

Credits: Getty Images

Sandra Bullock

Credits: Getty Images

Cindu Crawford

Credits: Getty Images

Sophie Marceau

Credits: Getty Images

Salma Hayek

Credits: Getty Images

Julianna Margulies

Credits: Getty Images

Elizabeth Hurley

Credits: Getty Images

Halle Berry

Credits: Getty Images

Tea Leoni

Credits: Getty Images

Tory Burch

Foto
Riproduzione riservata