Amore a distanza tra il principe Harry e Meghan

Lui in viaggio ai Caraibi per conto di Sua Maestà si destreggia tra un evento ufficiale e un incontro a scuola con i bambini, lei a casa mostra con fierezza sul social il tacchino cucinato per il giorno del Ringraziamento. E Kate già sul piede di guerra. 

Meghan festeggia il giorno del Ringraziamento a casa con la sua famiglia. E il suo tacchino. Harry invece è ai Caraibi in viaggio ufficiale. Ma nonostante la relazione sia vissuta, ormai da qualche mese, a distanza, i due sembrano non perdere occasione per incontrarsi: il bel principe è stato in Canada a trovarla sul set del telefilm Suits che l'ha fatta conoscere al grande pubblico e a Los Angeles a conoscere la famiglia, mentre la seduttrice Meghan l'ha raggiunto a Kensington Palace - è stata pizzicata a Londra nei pressi di Kensington High Street due settimane fa - e a Sandringham, nella tenuta del principe Carlo (che si è detto entusiasta della relazione del figlio).

Instagram
Instagram
Instagram
Instagram
Instagram

Nel frattempo, secondo la stampa d’oltremanica, Kate Middleton non sopporterebbe Meghan: la moglie di William, sarebbe addirittura 'disgustata' dalla grande popolarità che l'attricesi porta dietro. Una notizia che arriva a contrastare gli attestati di stima e felicità che Kate avrebbe fatto, nelle settimane scorse, nei confronti della nuova coppia reale.

All’ufficializzazione della storia tra Meghan ed Harry, la duchessa di Cambridge aveva augurato ufficialmente al cognato una relazione duratura. Per questo avrebbe detto di voler fare l’impossibile per far “inserire Meghan in famiglia”. “Kate è emozionata che Harry abbia trovato una fidanzata che sembra una che vuole fare sul serio”, aveva scritto il magazine australiano Woman’s Day, riportando le parole di una fonte reale.

E mentre l’attrice di Suits ha finito le riprese della serie Tv ed è volata in Inghilterra per stare con Harry - è stata ospite di Kensington Palace - proprio a Londra è spuntato un murales poco lusinghiero: circondata da due guardie di Buckingham Palace che evitano di guardarla, nel graffito di Pegasus la 35enne appare in un atteggiamento provocante, vestita con la bandiera americana e con la tiara appartenuta a Diana Spencer: un vero affronto!

Riproduzione riservata