Il principe William in vacanza con gli amici (e una modella)

15 03 2017 di Alessia Sironi
Credits: Instagram

Doveva essere un fine settimana per soli uomini, ma i paparazzi hanno pizzicato nel gruppo anche una giovane 'bellezza' 24 enne che avrebbe fatto delle avance al futuro Re d'Inghilterra. 

Credits: Instagram

Il principe William è stato pizzicato dai paparazzi a sciare in Svizzera, a Champéry, durante il weekend, con un gruppo di amici. È la prima volta dalla nascita dei principini George e Charlotte che l'erede al trono si concede una vacanza da 'single'. Proprio come era solita fare mamma Diana. Ma anche se questo ha lasciato interdetti i tabloid britannici, a stupire è stata la compagnia del gruppo di amici cui si è aggiunta una bella modella australiana, Sophie Jean Taylor, secondo quanto riporta il Daily Mail. Presenza che probabilmente sarebbe passata inosservata se ci fosse stata anche Kate. Ma la duchessa di Cambridge non  ha seguito il marito sulla neve ed è rimasta a casa con i bambini.

Inoltre, quel che non è andato proprio giù ai sudditi di Sua Maestà è che per concedersi questo momento di relax William avrebbe disertato un'importante cerimonia del Commonwealth in presenza proprio della Regina. E così mentre la Royal Family al completo era a Westminster Abbey, il principe ballava in discoteca dopo aver prima bevuto una birra in un resort di lusso.

E accanto all'erede al trono c'era la splendida 24enne australiana Sophie che lavora proprio nella discoteca di Verbier e che è sembrata essere molto vicina a William tanto da fare 'bisbocce' al pub fino alle prima luci dell'alba.

I tabloid inglesi (un po' bacchettoni, ammettiamolo) hanno criticato moltissimo il duca di Cambridge che è sceso al 36% nell'indice di gradimento. E c'è già chi si chiede se non sia troppo immaturo per salire al trono

Credits: Twitter
Riproduzione riservata