Le starlette? Belle, sexy ma single

18 10 2016
Credits: Instagram

Le celeb single e convinte aumentano sempre di più. Non hanno un compagno ma non rinunciano all'amore e soprattutto sono sexy e irresistibili. Senza un principe azzurro al loro fianco. 

Alcune donne sognano l'abito bianco fin da piccole, altre sono allergiche al matrimonio, altre vivono da sole ma aspettano da una vita il principe azzurro mentre alcune a questa figura non credono proprio. E poi ci sono quelle che hanno già 'assaggiato' le gioie e i dolori del matrimonio e preferiscono restare single. Alcuni esempi? La bellissima e dolcissima Giorgia Surina che, dopo la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis, ammette: “Dopo il dolore, sono ripartita da me stessa”; e poi Cristina Buccino che è ufficialmente single, anche se le attribuiscono flirt di continuo, o la cantante Emma Marrone, davvero sfortunata in amore, Alessia Ventura (a quanto pare è finita la sua love story con il mitico Pippo Inzaghi), e poi ancora Paola Barale, Cristina D'Avena Barbara d'Urso

Credits: Instagram

Cugina di Luca Argentero, è stata proprio Alessia Ventura, già 'letterina' di Passaparola insieme a Ilary Blasi e Silvia Toffanin, ad iscriverlo al Grande Fratello. È stata fidanzata molti anni con Pippo Inzaghi prima attaccante e poi allenatore del Milan, ma oggi della sua vita privata si parla pochissimo. 

Credits: Instagram

L'attrice, conduttrice televisiva e radiofonica Giorgia Surina è laureata in Scienze della Comunicazione all'Università Iulm. Nel settembre 2012 si è sposata con rito civile a Milano e poi a Mykonos con l'attore Nicolas Vaporidis per poi separarsi nel febbraio 2014. 

Credits: Instagram

Camila Raznovich è una delle prime presentatrici chiamate a lavorare a MTV Italia Ma nel suo curriculum ci sono molti programmi. Ha due figlie, Viola e Sole, avute dal suo (a quanto pare ex) compagno, l'architetto Eugenio Campari. 

Credits: Instagram

Costanza Caracciolo, grande amante della danza e famosa velina di Striscia la Notizia, dal 2014 era legata sentimentalmente all'attore Primo Reggianida cui si è 'separata' da poco. 

Credits: Instagram

Lei è una delle cantanti più amate in Italia portata al successo con il programma "Amici" di Maria De Filippi. Il primo grande amore della vita di Emma Marrone è stato Stefano De Martino (che poi ha sposato belen Rodriguez); la Marrone ritrova presto la felicità tra le braccia di Marco Bocci (che però la lascia per l'attrice Laura Chiatti); e infine Fabio Borriello, calciatore come il più noto fratello Marco, che si consola presto con la blogger Chiara Biasi. 

Credits: Instagram

Dal 1992 al 1995 Paola Barale ha avuto una love story con l'attore Marco Bellavia. Nel 1996, quando era conduttrice di Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo, ha conosciuto Gianni Sperti, il primo ballerino del programma, e si sono sposati il 20 giugno 1998. Hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto Raz Degan, con cui ha fatto coppia dal 2002 al 2015 quando ha annunciato "Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti". 

Credits: Instagram

Cristina Buccino era già famossa prima di sbarcare sull'Isola dei Famosi 2015 e la sua vita privata, probabilmente, ancora meno misteriosa: è stata fidanzata con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, che addirittura si diceva pronto a sposare la showgirl salvo poi scoprire improvvisamente che fra i due era finita. Poi è arrivato Claudio D'Alessio, figlio del più famoso Gigi, e sono stati insieme circa cinque anni. 

Credits: Instagram

Figlia dell'attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, Naike Rivelli nel 1996 ha avuto un figlio, Akash e poi ha sposato l'attore tedesco Manou Lubowski ma il matrimonio è durato appena nove mesi. Dopo una lunga relazione con Yari, il figlio di Albano Carrisi ha ammesso di essere bisessuale. 

Foto
Riproduzione riservata