La bellezza della natura

08 07 2014 di Mara Minoia
Credits: Bellezza. La natura non è solo forza e potenza, ma anche delicatezza e bellezza. In Germania, grazie a una bella e calda primavera, si possono ammirare i campi di girasole in piena fioritura, uno spettacolo che ci lascia a bocca aperta.
Ph: Jan Woitas/dpa/Corbis
Credits: Perfezione. Tutto deve essere perfetto durante una sfilata e lo stilista siriano Rami Al Ali insieme al suo staff danno un ultimo controllo ai modelli, incrociano le dita e via in passerella a mostrare tutta la sua creatività per la collezione Haute Couture autunno/Inverno 2014-2015 durante la settimana della moda a Parigi.
Ph: Epa/Caroline Blumberg
Credits: Potenza. Il ciclone Gea, annunciato nei giorni scorsi dai meteorologi, è arrivato con tutta la sua potenza colpendo varie città del nord Italia. La natura ha mostrato ancora una volta tutta la sua forza con vere e proprie bombe d'acqua e vento oltre i 100 km orari mandando in tilt strade e viabilità.
Ph: Ansa/ Davide Bolzoni
Credits: Divertimento. Mentre in Italia si contano i danni causati dal maltempo in Russia un ragazzino si diverte a tuffarsi in acqua trovando un po' di refrigerio nella calda giornata a Belgodor. Se devo dirla tutta sono un po' invidiosa!
Ph: Alexei Gyngazov/Zuma Press/Corbis
Credits: Fatica. Il Lavoro delle "mondine" è molto faticoso si sa, ma gli agricoltori del Pakistan a causa del continuo aumento dei prezzi della benzina e la frequente interruzione di energia elettrica non hanno avuto alternativa: si abbandonano i mezzi tecnologici e si torna ai vecchi metodi manuali per la raccolta del riso.
Ph: Epa/Rahat Dar
Credits: Contentezza. Il Colosseo è stato rimesso a nuovo! La prima fase del restauro è completato e una parte dei ponteggi sono stati tolti per la contentezza dei turisti e dei romani che possono ammirare il monumento in tutta la sua bellezza.
Ph: Ansa/Massimo Percossi
Credits: Attesa. Un parterre di vip attende l'uscita dei modelli del designer Raf Simons per Christian Dior, sembrano emozionati e ansiosi di ammirare le creazioni della famosa maison francese per la collezione autunno/inverno Haute Couture a Parigi.
Ph: Epa/Ian Langsdon
Credits: Pericolo. Pericolo scampato all'aeroporto El Prat di Barcellona, due aerei sfiorano la collisione sulla pista di atterraggio. Per fortuna la prontezza di riflessi del pilota del boeing russo ha evitato il peggio.
Ph: ANSA
Foto
Riproduzione riservata