I regali di Natale per la fashion victim

Credits: Luca Lazzari

Griffatissima e sempre a caccia dell'accessorio più trendy ed esclusivo, la fashion victim non si accontenta facilmente. Attenta e ultra informata sulle ultime novità dal mondo della moda, per lei, il limited edition è uno stile di vita.

Scarpa scultura in tessuto elastico e pelle con suola forata in legno wenghè, limited edition, di Scholl by Diego Dolcini. In perfetto stile rock, tendenza di quest'anno!

www.scholl-diegodolcini.com

Pendenti impreziositi da strass con doppia C di Chanel.

www.chanel.com

Prezioso anello a forma di farfalla della collezione "Papillon" di MV Jewels by Marco Valente. Una creazione in oro rosa con madreperla nera, diamanti bianchi, diamanti neri e zaffiri arancio. Prezzo: 7.000 euro

Una fragranza orientale fruttata carica di seduzione creata da Victoria Beckham, icona internazionale dello stile e del glamour.
Signature for Her si rivolge alla donna romantica e delicata, ma con un'anima forte e tenace.
Il jus si apre con note di fiore d'anice e mela candita. Segue un cuore floreale incentrato su di un esotico bouquet d'orchidea ed eliotropo, che si fonde con le note forti del fondo, a base di vaniglia e patchouli.

Signature For Her, David Bekcham, euro 19,80

Maxi borsa bauletto, limited edition, della collezione Busy-B Tiger firmata Bally. In PVC bianco con rifiniture rosse dipinte a mano e serigrafia rossa di una tigre. Creata ad hoc in onore dell'anno della Tigre. In vendita esclusivamente nelle boutique di Singapore, Hong Kong, Pechino e Shanghai.

www.bally.com

Parure della collezione Matilde di Bliss, composta da anello, collier ed  orecchini in oro bianco e smeraldi. Anello in oro bianco con smeraldo ovale. Prezzo: 545,00 euro. Orecchini in oro bianco con smeraldi ovali. Prezzo: 495,00 euro. Collier in oro bianco con smeraldo ovale. Prezzo: 595,00 euro.

www.bliss.it

Décolletés spuntate con plateau in vernice verde e tacco gioiello a contrasto di Greymer. Prezzo: 295,00 euro.

www.greymer.it

Borsa bauletto impreziosita da giochi patchwork e stampe di pupazzi di neve, serpenti e giraffe, della collezione Gucci Joy. Nata dalla collaborazione tra il marchio fiorentino e l'Unicef per il supporto dei programmi volti a garantire l'istruzione, la sanità, la protezione e l'acqua potabile agli orfani e ai bambini affetti da HIV/AIDS nell'Africa subsahariana. Questa bag ripropone le fantasiose illustrazioni di Michael Roberts. Prezzo: 1650,00 euro.

www.gucci.com

Dior si ispira allo spirito del Settecento per la nuova collezione make up Natale 2009, lussuosa, ammiccante.
Il pendente ovale decorato con veri cristalli Swarovsky nasconde un gloss in edizione limitata da stendere sulle labbra con la punta delle dita.

Cristal Borèal, Christian Dior, euro 77,84

Clucth Knot India di Bottega Veneta, dalla forma arrotondata, in pelle di cervo nella tonalità platino ossidato. Questa bag, nata per celebrare la mostra "The Knot: A Retrospective", a Mumbai, è in edizione limitata per l'India.

www.bottegaveneta.com

Scarpa in pelle bianca con punta nera in vernice e tacco zeppa di Chanel.

www.chanel.com

Per le fashioniste più leziose sarà perfetto il profumo creato dalla diva del pop Mariah Carey.
Le note di testa sono ricche di aromi frizzanti e mediterranei, il cuore è femminile e fiorito, con tiarè e paonia, mentre il fondo di legni odorosi lascia una scia calda e leggera.

Mariah Carey's Luscious Pink, euro 19,90

Foto

Griffatissima e sempre a caccia dell'accessorio più trendy ed esclusivo, la fashion victim non si accontenta facilmente. Attenta e ultra informata sulle ultime novità dal mondo della moda, per lei, il limited edition è uno stile di vita

 

Riproduzione riservata