Regali di Natale last minute per le amanti dell’oro

23 12 2009 di Valentina Giampieri

Set multiuso

Sono in tre diverse grandezze le pochette Sephora per tenere a portata di mano e in ordine tutto l'occorrente per il make up. Dalla più piccola, ideale per i ritocchi durante la giornata, alla più grande da viaggio. I materiali rigorosamente in oro, seguono la tendenza di quest'inverno.

Trio di trousse, Sephora, euro 15,90

Travel size su misura

Spray da borsetta, deliziosamente kitch, con tappo diamante. Perfetto per travasare il vostro profumo preferito e portarlo sempre con voi.

Vaporizzatore di diamanti, Sephora, euro 14,90

Lusso vintage

Il beauty, in perfetto stile vintage, per tenere in ordine tutti i prodotti di bellezza. Lo specchio è illuminato e gli scompartimenti, foderati in nero, eleganti e spaziosi.

Beauty box con specchio, Sephora, euro 34,90

La compagna di giochi

Anche la paperella vibromassaggiante per Natale si veste d'oro. Un regalo adatto alle più trasgressive. Per le coccole e il relax durante un bagno caldo.

Mini paperella vibrante, Sephora, euro 19,90

Vanità retrò

Lo specchietto dorato con apertura clic-clac è perfetto per dare un tocco vintage alla pochette. Un vero accessorio da gran diva.

Specchietto da borsetta, Sephora, euro 14,90

Accessori gioiello

Mini pinzetta e mini specchietto, per ritocchi discreti, travestiti da bijou. Un dettaglio luminoso da appendere alla borsa o da usare come portachiavi.

Ciondolo da Borsetta, Sephora, euro 11,90

Bagliori dorati

La mini pochette multiuso da sfoggiare anche a Capodanno. Perfetta anche per smorzare l'effetto serioso di un abito nero.

Mini pochette dorata, Sephora, euro 12,90

L'accessorio beauty per le golose

Da portare sempre in borsetta. Lo specchietto dorato, chic e multiuso, è pratico e glam. Nasconde un vano segreto da riempire di caramelline.

Porta caramelle con specchio, Sephora, euro 14,90

Foto

 

Riproduzione riservata