Swissies presenta la nuova collezione donna e bambino.

<p>Swissies riproduce l'effetto della camminata a piedi nudi su terreni morbidi. Le Swissies attivano le terminazioni nervose dei piedi, migliorando la postura, favorendo la concentrazione e stimolando la creatività.</p>

Swissies riproduce l'effetto della camminata a piedi nudi su terreni morbidi. Le Swissies attivano le terminazioni nervose dei piedi, migliorando la postura, favorendo la concentrazione e stimolando la creatività.

La nuova tecnologia Swissies, con la sua suola speciale morbida ed elastica, attiva i nervi del tuo piede per darti comfort unico, postura corretta e benessere, fisico e mentale. Indossare le scarpe Swissies sarà un piacere ad ogni passo

Indossare le scarpe Swissies riproduce l'effetto della camminata a piedi nudi su terreni morbidi naturali come la sabbia o l'erba bagnata. Le Swissies attivano molte più terminazioni nervose dei piedi rispetto alle scarpe tradizionali, migliorando la postura, favorendo la concentrazione e stimolando la creatività.

Ciò è confermato dall'inversione del trend per cui fino a qualche tempo fa si usavano dispositivi correttivi rigidi, mentre ora gli esperti del settore sono sempre più convinti del fatto che la scarpa e la sua suola debbano essere comode, leggere, morbide e flessibili.

Swissies è ormai al suo quinto anno di vita, ed è in continuo sviluppo: procedono le ricerche sul miglioramento del comfort delle scarpe, sui materiali che compongono la speciale suola, sul design per avere un prodotto funzionale e bello esteticamente.

Ma la novità di quest'anno è l'imminente presentazione della prima collezione uomo e donna Swissies: i modelli selezionati combinano un look chic con il benessere della suola speciale Swissies; questa suola è dotata dell'innovativo "Stabilizer Shank", che dà stabilità nella postura eretta e incrementa la sensazione di benessere.

Durante il lavoro, nel tempo libero, o facendo shopping, camminare con le Swissies sarà come passeggiare a piedi nudi sull'erba o sulla sabbia.

Prova anche tu la sensazione di trasformare qualsiasi suolo piatto e rigido in un terreno morbido e naturale, semplicemente indossando le scarpe Swissies.

Conferma il Prof. Moshe Roffman dell’ Università di Haifa.

"Normalmente le articolazioni subiscono delle alterazioni degenerative e la cartilagine si consuma lentamente. Quando si cammina con Swissies, il peso come pure l’energia cinetica vengono distribuiti equamente su diverse articolazioni.

Come risultato, minore energia cinetica si concentra sul ginocchio, sull’articolazione dell’anca e sui dischi intervertebrali della spina dorsale. Tale processo rallenta l’invecchiamento delle articolazioni, diminuisce i dolori e migliora i movimenti giornalieri."

Per saperne di più, visita il nostro sito web: www.swissies.eu

.....................................................................

Guarda la gallery della nuova collezione Swissies

Riproduzione riservata