Umberto Veronesi loreal

Fondazione Umberto Veronesi, L’Oréal Paris e Coop insieme contro il tumore al seno

  • 29 04 2011

Il tumore al seno non solo si può, ma si deve prevenire. Da sempre la Fondazione Umberto Veronesi lavora per garantire strumenti di prevenzione sempre più efficaci. Ora puoi aiutarla anche tu. Basta acquistare un prodotto L’Oréal Paris in uno dei punti vendita Coop

Umberto Veronesi

Dal 26 aprile al 19 maggio negli Ipermercati Coop e dal 19 maggio al 1° giugno nei Supermercati Coop, per ogni suo prodotto acquistato, L’Oréal Paris devolve 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi che finanzierà borse di studio per medici senologi.

 

L'iniziativa, volta a promuovere la prevenzione del tumore al seno, ha un titolo molto significativo: “Campagna Nastro Oro. Il tumore al seno non si può prevenire. Si deve."

Con 40mila nuovi casi ogni anno in Italia, il tumore al seno è la prima causa  di morte delle donne tra i 35 e i 55 anni. Ma oggi sconfiggerlo si può, grazie  alla diagnosi precoce e alla formazione di medici e scienziati. Ecco perché è importante dare il nostro supporto.

 
Continua a sfogliare la gallery: scoprirai anche le testimonial della campagna...

Alessia Marcuzzi

La “Campagna Nastro Oro”, promossa da L’Oréal Paris insieme alla Fondazione Umberto Veronesi e Coop, ricorda a tutte noi l'importanza della prevenzione. Il progetto vede protagoniste due testimonial d’eccezione: Barbara d'Urso e Alessia Marcuzzi. Due esempi di donne impegnate nel sociale, che simboleggiano idealmente tutte le donne, chiamate a sviluppare una “cultura della salute”.

Acquistando un prodotto L’Oréal Paris in uno dei punti vendita Coop (dal 26 aprile al 19 maggio negli Ipermercati Coop e dal 19 maggio al 1° giugno nei Supermercati Coop),  contribuirai a finanziare borse di studio per medici senologi: per ogni  suo prodotto acquistato, L’Oréal Paris devolve 50 centesimi alla  Fondazione Umberto Veronesi.

Barbara d'Urso

Barbara d'Urso è testimonial, insieme ad Alessia Marcuzzi, della “Campagna Nastro Oro”, promossa da L’Oréal Paris insieme alla Fondazione Umberto Veronesi  e a Coop. Un'iniziativa che ricorda a tutte noi l'importanza della prevenzione.

 

Fino al 1° giugno anche tu avrai la possibilità di aiutare la Fondazione Umberto Veronesi. Acquistando un prodotto L’Oréal Paris in uno dei punti vendita Coop (dal 26 aprile al 19 maggio negli Ipermercati Coop e dal 19 maggio al 1° giugno nei Supermercati Coop), contribuirai a finanziare borse di studio per medici senologi: per ogni suo prodotto acquistato, L’Oréal Paris devolve 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi. Con un piccolo gesto aiuterai la ricerca e migliorerai la salute di tante donne.

 

Per maggiori informazioni

Riproduzione riservata