capricorno

Oroscopo: Capricorno 2017, avanti con la carriera

Per il Capricorno, buone occasioni sul lavoro: mettiti in proprio, avanza nella carriera, stringi relazioni utili. In un video, trovi le parole chiave per il 2017


Caro Capricorno, i tuoi sogni sono veri e propri piani quinquennali. Non sei fatto per fantasticare, ma per progettare. Ottimo per il lavoro, un po’ meno per le emozioni. Il 2017 ti regala una dose extra di carisma: Plutone ti spinge per fare un passo avanti nella carriera. Se sogni da tempo di metterti in proprio, questo sarà l’anno giusto. Nettuno invece porta belle occasioni di incontri, magari in viaggio. Un progetto accantonato da tempo magicamente si sblocca e diventa realtà.

Il tuo punto debole la riservatezza e la tendenza a non dire le cose come stanno. Rischi di portarti dietro a lungo malintesi che potevi chiarire subito.


Il tuo alleato speciale un socio o collega di lavoro. Una persona che stimi e che condivide i tuoi obiettivi, con cui confrontarti alla pari.

Periodi magici Aprile per la professione, novembre per la passione.


Video Web Semplicissimo

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in
Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
ACQUARIO
PESCI

Riproduzione riservata