leone

Oroscopo: Leone 2017, punta sulla comunicazione

  • 20 12 2016

Peri i nati sotto il segno del Leone è il momento dei bilanci: hai realizzato molto finora. Guarda a ciò che hai con fiducia e gratitudine. In un video trovi le parole chiave da tenere a mente per il 2017

Caro Leone, i sogni grandiosi e in abbondanza, non ti mancano: hai sempre la sensazione di dover fare di più, ottenere di più, guadagnare di più. Per iniziare al meglio il 2017, però, ti invito a fermarti e a festeggiare i tanti risultati che hai ottenuto fino ad ora. Con lo stato d’animo giusto, un mix di fiducia e gratitudine, potrai puntare a importanti successi nel campo della comunicazione, del lavoro creativo e della visibilità, grazie a un Giove stellare.

Il tuo punto debole le ansie immotivate. Qualche preoccupazione è normale, ma se l’insonnia è la tua compagna costante, raddrizza il tiro.

Il tuo alleato speciale una persona che conosci o frequenti soprattutto online e con cui avere un dialogo aperto e costruttivo.

Periodi magici Marzo per seminare bene, settembre per raccogliere i frutti.


Video Web Semplicissimus

COME SARA’ IL 2017
Stimolante, ma meno faticoso dei precedenti. Giove è in Bilancia fino all’autunno (poi passa nello Scorpione): favorisce le relazioni, la creatività, la capacità di trovare punti d’incontro. Saturno in Sagittario è il Maestro: aiuta chiunque voglia imparare. Urano in Ariete amplifica la voglia di nuovo e scardina vecchi modi di pensare. Nettuno in Pesci porta ispirazione ai sognatori e ai poeti. Infine, Plutone nel segno del Capricorno sostiene i progetti sul lungo periodo.

L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI NEL 2017

ARIETE
TORO
GEMELLI

CANCRO
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

Riproduzione riservata