10 video da vedere se hai avuto una giornata no

La rete è piena di video divertenti che, nel giro di poche ore, diventano virali. Eccone alcuni che non puoi non aver visto.

L'ultimo in ordine di tempo è stato Pen Pineapple Apple Pen del cantante-comico giapponese Piko-Taro (pseudonimo di Kosaka Daimaou), ma il web è pieno di video divertenti che sono diventati virali, visti e condivisi da milioni di persone del mondo. 

A volte sono gli utenti a cercarli, altre vengono scoperti casualmente grazie soprattutto al passaparola 2.0, ovvero i social. Di video ce ne sono davvero di tutti i tipi, provenienti da ogni parte del mondo, ma alla fine (a parte qualche outsider) ad avere più appeal e più viewers sono quelli con protagonisti bambini, animali, qualcuno che balla e/o canta (meglio se insospettabili con outfit improbabili) o che, animato dallo spirito da youtuber, decide di lanciarsi in qualche bizzarra impresa.

Nella gallery abbiamo raccolto i fenomeni virali degli ultimi anni: se hai avuto una giornata no, ti consigliamo di scorrerla fino in fondo! 

Pen Pineapple Apple Pen

Lo scorso agosto il cantante giapponese Piko-Taro (personaggio nato dalla mente geniale del comico e dj Kosaka Daimaou) ha lanciato questa canzoncina scioglilingua ed è stato subito tormentone.

Lo vedete qui.

Welcome to the 4th Grade

Un insegnante decide di dare il benvenuto alla 4a elementare ai suoi alunni in maniera particolare, ovvero con una canzone rap che lo vede nelle varie aule, da quella di chimica alla palestra. Pare però che non si tratti di un vero prof, ma di un rapper chiamato Dwayne Reed.

Lo vedete qui.

Sleeping With A Baby

Cosa può succedere se ci si addormenta accanto al proprio bimbo di pochi mesi, che di dormire non ne vuole sapere? Ce lo mostra questa mamma, il cui piccolo fa davvero di tutto per svegliarla, giocandoci come se fosse la sua bambola umana.

Lo vedete qui.

Johanna channeling Aretha Franklin!

È tempo di saggio di danza per la piccola Johanna, che appena sente Aretha Franklin si scatena trascinando le sue ben più timide compagne. Inutile dire che la bimba ha il ritmo nel sangue, oltre ad essere molto simpatica.

Lo vedete qui.

Two idiots at night in Ikea

Due ragazzi belgi hanno provato a passare (di nascosto) una notte in un magazzino Ikea, definendo poi questa esperienza la più bella avventura della loro vita. Il titolo è tutto un programma.

Lo vedi qui.

Dover Police DashCam Confessional

Chi l’ha detto che i poliziotti sono tutti seriosi? Qui vediamo infatti un agente di Dover (Stati Uniti) cantare (in playback) “Shake it Off” di Taylor Swift mentre sta guidando, con tanto di mossette.

Lo vedete qui.

Eastleigh's got talent

Stare alla fermata del bus ad aspettare interminabili minuti nella speranza di vederlo comparire all’orizzonte è piuttosto noioso e snervante, ma questa signora ha deciso di ingannare l’attesa ballando (su qualche colonna sonora non si sa).

Lo vedete qui.

Bohemian Carsody

Le australiane SketchSHE sono protagoniste di questo divertente video in cui cantano (con tanto di coreografia e faccette) la mitra “Bohemian Rapsody” dei Queen. Dove sono? In auto (la location cult del momento).

Lo vedete qui.

Asian Mike Lavin And His Cat

Un ragazzo ascolta “Hotline Bling” di Drake e tiene il ritmo. Lo stesso fa il suo gatto, in perfetto sincrono. Sarò vero o dietro c’è qualche trucco? Noi diamo fiducia ai nostri amici pelosi, dato che sanno sempre come stupirci con i loro effetti felini.

Lo vedete qui.

The Dress

Non possiamo dimenticare, in questa carrellata di video virali al top, quello che ha fatto impazzire le fashion victim (e non solo) di mezzo mondo. Che dire: ancora oggi non si capisce esattamente di che colore sia questo vestito, nonostante l’aiuto della scienza.

Lo vedete qui.

Riproduzione riservata