Trecce di tutti i tipi 

50 trecce e acconciature con intrecci vari da guardare e copiare

di Alessandra Montelli

È forse l'acconciatura per eccellenza che non passa mai di moda. Sarà perché riesce a rinnovarsi di continuo offrendo nuove possibilità di portarla. Sarà perché diventa un'alternativa divertente alla solita coda.

Stiamo parlando della treccia che anche anche quest'anno è molto IN. Che sia laterale, posteriore, a coroncina, a spiga, disordinata o ben definita non importa. Basta che i capelli siano intrecciati! L'effetto desiderato si deve sposare col look scelto. Proprio come fanno le star più famose, tra le quali la treccia sembra essere diventata virale.

C'è chi ama le acconciature dal gusto bucolico grazie ai capelli intrecciati sulla nuca. O chi opta, invece, per una treccia destrutturata regalando un effetto un po' spettinato al suo look. I modi di portare la treccia sono davvero tanti, ma tra le ultime tendenze troviamo la "hairline", ovvero la treccia che segue la riga centrale dei capelli, a "dragon", a serpentina, e le code con due o più trecce, classiche o a spina di pesce. Quindi, largo alla creatività.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/trecce$$$Trecce di tutti i tipi
Mi Piace
Tweet