Andrea Iannone e il tatuaggio dedicato a Belen 

"Andrea Iannone è speciale e noi siamo due folli innamorati": la showgirl argentina parla del rapporto con il nuovo compagno e lui si fa tatuare il suo nome.

di Alessia Sironi

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone va a gonfie vele tanto che il pilota di MotoGp si è fatto un tatuare il nome di Belen addosso. Vi ricorda qualcuno? In precedenza anche Fabrizio Corona (che in questi giorni non deve passarsela bene visto che si trova a San Vittore) e Stefano De Martino hanno fatto la stessa scelta ma, questa volta, ai fan la decisione non è piaciuta e sul web è scattata la polemica così la showgirl argentina è dovuta intervenire e prendere le parti del nuovo fidanzato.
Dopo un'estate passata a smentire la loro storia d'amore, Belen e Iannone sono usciti allo scoperto baciandosi in pubblico, andando in giro mano nella mano e trascorrendo una vacanza insieme in montagna.
Con tanto di foto su Instagram da parte di entrambi: uno scatto in particolare ha attirato l'attenzione dei follower, quello in cui si vede Andrea davanti allo specchio e Belen che gli scatta una foto corredata dalla scritta: "E poi arriva lei...". Ma i fan del pilota si sono 'accesi' come il motore della sua moto: "Può piacere come può non piacere questa coppia – ha commentato un utente – ma quando uno cerca di emulare cose già viste, a priori non mi piace, perché non mi trasmette nulla. Ad ogni modo, due gran bei ragazzi". Naturalmente si riferisce a Corona e all'ex marito della bella conduttrice che in passato hanno dedicato più tatuaggi alla loro amata.
Ma lei questa volta interviene in soccorso del neo fidanzato: "Sì infatti solo le persone che ho frequentato io hanno tatuaggi!!! Ma no, non è mica una moda che ha preso tutta l’ultima generazione! Ma va! No no. Prima di parlare non è concesso pensare? Besito".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/andrea-iannone-tatuaggio-belen-rodriguez$$$Andrea Iannone e il tatuaggio dedicato a Belen
Mi Piace
Tweet