Drew Barrymore e Will Kopelman divorziano  

Dopo quattro anni di matrimonio e due figlie, Olive e Frankie, è finita la storia d'amore tra l'attrice e imprenditrice e il consulente d'arte.

di Alessia Sironi

È ormai ufficiale dopo settimane di rumors: Drew Barrymore e Will Kopelman si separano dopo quattro anni di matrimonio e due figli, Olivia di 3 anni e Frankie, 23 mesi. La coppia ha annunciato la rottura con un comunicato alla rivista People: "Purtroppo la nostra famiglia si sta separando, anche se non pensiamo che smetteremo di essere una famiglia per questo. Il divorzio può sembrare un fallimento, ma si può trovare sollievo nel pensiero che la vita continua". Poi l'attrice ha rilasciato un'intervista a PopSugar anche se non è andata a fondo sui motivi che li hanno spinti a divorziare. Una fonte anonima ha però fatto sapere che i dissidi tra l'attrice e imprenditrice (ha una casa di cosmetici e un'azienda vinicola oltre a un patrimonio che Forbes ha stimato in 125 milioni di dollari) e il mercante d'arte sarebbero diventati insanabili per la continua "tensione sul posto dove vivere".
Drew Barrymore e Will Kopelman attualmente abitano nell'esclusivo Upper East Side di New York (per esigenze di lui) ma, la California, Los Angeles per la precisione, dove l'attrice è nata e cresciuta e dove possiede una villa che ha fatto da scenario alle nozze sarebbe "il luogo più adatto a crescere le figlie".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
gossip/amori-vip/drew-barrymore-divorzio-will-kopelman$$$Drew Barrymore e Will Kopelman divorziano
Mi Piace
Tweet