Crema viso antirughe fai da te, come prepararla

Preparare una crema viso antirughe con ingredienti semplici e facilmente reperibili in casa è possibile. Ecco tre validissime ricette.
Crema antirughe: come scegliere la migliore in base alle tue esigenze

VEDI ANCHE

Crema antirughe: come scegliere la migliore in base alle tue esigenze

Farina di ceci e curcuma

Mescolate due cucchiai di farina di ceci con un po’ d’acqua, fino a ottenere un composto cremoso. Quindi, aggiungete un pizzico di curcuma. Applicate la crema sulla pelle e lasciatela agire per 5-10 minuti. Infine, risciacquate abbondantemente. Con un uso costante si ottiene una pelle molto luminosa. La curcuma è un potentissimo anti-age.

Yogurt e avocado

Schiacciate la polpa di un avocado e unite un cucchiaio abbondante di yogurt bianco intero. Stendete il composto ottenuto sul volto e lasciatelo in posa per circa 30 minuti. Poi risciacquate con acqua fresca. Già dalla prima applicazione noterete il volto ben levigato

Limone, miele e prezzemolo

Mischiate miele, prezzemolo e succo di limone (diluito in mezzo bicchiere d’acqua) fino a ottenere un composto cremoso. Fatelo riposare per una notte e poi applicatelo sulle rughe del viso, aiutandovi con una spugnetta per il trucco, sia la mattina sia la sera. Ripetete questa operazione ogni giorno per almeno un mese. La vostra pelle sarà rigenerata.

Come si usano le creme antirughe

VEDI ANCHE

Come si usano le creme antirughe

Riproduzione riservata